Lo sapevo, manchi un paio di settimane e tutti pensano sia perché hai contratto l'ebola [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sapevo, manchi un paio di settimane e tutti pensano sia perché hai contratto l'ebola [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non amo molto la presa senza il pollice, però alcuni coach (anche dell AIF) la consigliano. Puoi provare, ma devi essere sicura che la posizione del bilanciere sia solida. Comunque è fondamentale che non siano le mani a sostenere il bilanciere ma la schiena.
L' idea delle fascette per i polsi è ovviamente buona
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Mi sono svegliata con abbastanza dolore al polso destro, se lo giro nel modo sbagliato sento che potrebbe farmi parecchio male...mi sa che passo l'allenamento di oggi!![]()
Ghiaccio in abbondanza (mai metter il ghiaccio direttamente sulla pelle, attenta) e almeno qualche bella spalmata di antinfiammatrorio in pomata tipo voltaren emulgel
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc! Provvedo subito![]()
Ok sono tornata nella palestra a Pavia e c'è tutto quello di cui ho bisogno!
Ho rifatto l'allenamento della scorsa settimana con lo squat 60kg 6x5 e nei prossimi gironi faccio quelli mancanti di panca e stacco che non avevo fatto per il polso. A proposito, ho tenuto su la fascia della farmacia e non mi ha fatto per nulla male
Dai prossimi giorni cerco di filmare))
Segnalibri