Dipende anche dall'approccio, se opti x l'high volume (scelta consigliata) hai ovviamente un notevole aumento calorico; Mentre il BIIO andrebbe riservato solo x i luoghi occasionali tipo il cesso della discoteca ecc![]()
Dipende anche dall'approccio, se opti x l'high volume (scelta consigliata) hai ovviamente un notevole aumento calorico; Mentre il BIIO andrebbe riservato solo x i luoghi occasionali tipo il cesso della discoteca ecc![]()
Un post degno del trash BB!![]()
i 5 contro 1 non influiscono sui muscoli assolutamente,
pensa... io i periodi che non ho la ragazza 1 al giorno è fissa, è normale perchè i testicoli ne producono a palla,
masturbarsi fà bene stimola il testosterone.ROCCO SIFFREDI insegna...![]()
be l'avanbraccio diventa enorme nel 5 contro 1 cmq fare pesi alza il testo e quindi ti fa acquisire una potenza sessuale ( alla rocco siffredi) che i comuni mortali se la sognano.....un pò come arnold in uno dei 2 conan quando si scopa la strega e la polverizza nelle fiamme del focolare!
Comunque una cosa importantissima e' ricordarsi di alternare le braccia: una serie con la destra e una con la sinistra. Ricordiamoci che la desimmetrizzazione e' sempre in agguato. Anche il piramidale da ottimi risultati, cosi' come le super-serie ad esaurimento.
Guarda te, dopo settimane che non postavo piu', cosa mi tocca postare!![]()
Fateci caso che se usate la mano sinistra per chi è destro sembra che vè la sta facendo un altra persona è più piacevole cosiOriginariamente Scritto da Fbi
![]()
Seeeee! Non e' che invece sembra di farla ad un altra persona? Beh per alcuni puo' essere piu' piacevole anche questa sensazione!Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
Opterei per delle superserie !
Ahahaha....magari questa sera fate i piramidali di seghe.....ahahahahaa........![]()
![]()
ha ben x me e il mio amico.. allora.. nn facendo niente hai muscoli... può continuare a lavorare di mano come sempre.. ok.. lo riferirò grazie a tutti
![]()
Ti parlo da esperto del settore, nella posizione di massima libidine (ovvero i 10 sec prima dell'eiaculation), se le fai su una sedia, distendi al maximo i polpacci, e secondo me i miei polpacci (forse il mio gruppo muscolare migliore) sono in gran parte dovuto a quelli più che a tutti i kg che tiro su di calf
beh il sesso non influisce sulla massa però ho notato che puoi ritrovarti "indebolito" durante l'allenamento
anche se ti fai 40 minuti di corsa prima di allenarti ti senti stanco, voglio dire, è un'attività intensa che fa faticare molto. cmq sulla massa sono dell'idea che influisca positivamente, come detto si libera gh che, voi m'insegnate, è alla base della crescita muscolare.
nn sono sicuro di quello ke dite....
DOPO LA PALESTRA = NN FA NIENTE
PRIMA DELLA PALESTRA = INDEBOLISCE
Ma se uno per un pò ne fa a meno nn arriva in palestra come na bestia ????????
mammia mia, thread tristissimo!!!!
Non è che prima indebolisce, se fai sesso 10 minuti prima di una serie di squat da 200 kg.......vedi tu insomma.....
Cmq questo potrebbe essere l'unico effetto collaterale!![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri