Cioè, tu non ti sei ancora messo sotto un bilancere e mi parli di sostanze? Sono d'accordo con Giovane BB (una volta tanto), mi sa che forse bisogna prima di tutto ricordarsi che ci si allena perchè piace, perchè fa parte della nostra vita. Cmq tornando In Topic, secondo me l'età che hai va bene, anche io iniziai a 14 anni, l'importante e trovare una plaestra nella quale tu venga seguito da persone responsabili, e poi il primo a essere responsabile devi essere tu, avere costanza, equilibrio e pazienza, perchè altrimenti non vai da nessuna parte.
Un' ultima cosa, mi sa che del ragionamento di Sajan non ci hai capito una cippa.
Slauti
silent

), mi sa che forse bisogna prima di tutto ricordarsi che ci si allena perchè piace, perchè fa parte della nostra vita. Cmq tornando In Topic, secondo me l'età che hai va bene, anche io iniziai a 14 anni, l'importante e trovare una plaestra nella quale tu venga seguito da persone responsabili, e poi il primo a essere responsabile devi essere tu, avere costanza, equilibrio e pazienza, perchè altrimenti non vai da nessuna parte.
Segnalibri