io sul tema dell' età ho già sparato una cazz...taper cui faccio come Paganini : non ripeto ( la cazz...ta s' intende )
io sul tema dell' età ho già sparato una cazz...taper cui faccio come Paganini : non ripeto ( la cazz...ta s' intende )
Ultima modifica di mau; 24-10-2004 alle 09:43 PM
Cioè, tu non ti sei ancora messo sotto un bilancere e mi parli di sostanze? Sono d'accordo con Giovane BB (una volta tanto), mi sa che forse bisogna prima di tutto ricordarsi che ci si allena perchè piace, perchè fa parte della nostra vita. Cmq tornando In Topic, secondo me l'età che hai va bene, anche io iniziai a 14 anni, l'importante e trovare una plaestra nella quale tu venga seguito da persone responsabili, e poi il primo a essere responsabile devi essere tu, avere costanza, equilibrio e pazienza, perchè altrimenti non vai da nessuna parte.
Un' ultima cosa, mi sa che del ragionamento di Sajan non ci hai capito una cippa.
Slauti
silent
Età giusta? Tutte!... Ho inziato ad llenarmi solo con i pesi a 28 anni, a 27 anni ho messo piede nella sala pesi mentre mentre praticavo arti marziali. Prima ero molto amante del materasso![]()
Non fraintendiamo l'allenamento con i farmaci Software, Silenti si riferiva al semplice andare in palestra. Il ragionamento di Sajan è sacrosanto, e non voleva certo dire che Arnold non abbia mai usato farmaci. Sei ancora molto giovane, non che esista un età, e non che si vogliano fare discorsi moralisti, che ci starebbero tutti in questo caso. Pensa ad allenarti o meglio a fare lo sport che più ti piace senza esagerazioni.Originariamente Scritto da Silent
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Originariamente Scritto da Silent
semplicemente come ha detto bb non voleva negare l'uso di sostanze dopanti..ma semplicemente che non ci si può sempre nascondere dietro quello...comunque c'è sacrificio,dedizione e molta predisposizione e genetica...domandati come mai se tutti si dopano solo alcuni sfondano e vincono???un brocco dopato non diventa un fenomeno...
Che per caso è stato cancellato qualche post? Leggo solo ora e la discussione non mi risulta tutta chiara![]()
Segnalibri