Dopo uno stop più lungo del dovuto... domani torno ad allenarmi! E questa volta non ho impicci di mezzo, pagherò anche il bimestrale quindi si spera di avere più continuità.
Una domanda che ad alcuni ho già posto: il 5 novembre, come mi ha fatto notare il buon Morgante, c'è una gara di stacco e panca non lontano da me. Non è una gara molto importante, ma ci sarà sicuramente molta (se non tutti) gente più forte di me.
Considerando anche lo stop, credo di riuscire, proprio facendo le corse, a recuperare i vecchi massimali e non oltre.
Mi conviene fare questa esperienza o i carichi sono assurdamente ridicoli e non ne vale la pena?
Se ne hai la possibilità direi di partecipare, sarà certamente una bella esperienza.
Non farti paranoie, vedrai che apprezzeranno il coraggio di mettersi in gioco anche con 65kg di panca.
Concordo assolutamente con Muscia, se ritieni di recuperare senza farti del male, fregatene dei carichi e fai questa esperienza.
(Morgante però mi ha fatto notare anche il costo per partecipare alla gara, e, messo insieme tutto, non è poco, quello devi valutarlo tu...)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri