Circonduzioni bastone + elastico
Panca 5x5 28kg
Squat fermo 2s
2x40
2x50
2x6
3x3x50
Stacco fermo al ginocchio
2x50
2x60
2x70
3x3x60
Rematore bil 30kg 4x6
Lat machine
Sent from my LG-D331 using Tapatalk
Circonduzioni bastone + elastico
Panca 5x5 28kg
Squat fermo 2s
2x40
2x50
2x6
3x3x50
2x50
2x60
2x70
3x3x60
Rematore bil 30kg 4x6
Lat machine
Sent from my LG-D331 using Tapatalk
Eccomi! ieri ero troppo stanca per allenarmi e nei giorni scorso non sono riuscita quindi ho fatto oggi, poi domani e lunedì.
Squat 6x5 60kg
https://youtu.be/Y2Ky9SSaA-Q (la ripresa non è delle migliori)
avrei dovuto controllare il rimbalzo come ho fatto nelle ultime ripetizioni
2x50 2x60 2x70 3x3x60
Front squat
2x8x30kg
2x6x40kg
Military
Cecilia cazzarola, è un po che non fai i video e si vede...
La ripresa dal basso è infelice, ma vai troppo sulle ginocchia e poco sulle anche, ne consegue un affondo scarsino e poco controllo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Eh lo so... settimana prossima torno a Pv definitivamente e penso di non avere problemi a fare costantemente video come in Portogallo.
Per lo squat sì non c'è molto controllo, forse ho paura del peso, non so... cercherò di controllarlo meglio la prossima volta!
Tra l'altro ho notato che da un po' di settimane mi viene sempre male ai polsi nello squat, sopratutto a quello destro. Penso li tenessi proprio male, per cui ultimamente ci sto attenta! Ma un po' di dolore resta nonostante faccia tra una serie e l'altra un po' di stretching ai polsi. Ho visto un video ultimamente in cui si consigliava una presa con il pollice sopra per evitare di scaricare il peso sui polsi e posizionarlo meglio sulla schiena. Pensi possa essere una buona idea provare? Magari per iniziare posso farla nelle serie di riscaldamento...
Segnalibri