Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Iscriviti in palestra. Solitamente coloro che pensano di allenarsi in casa con un paio di manubri si alleneranno male per un mesetto poi smetteranno per noia e inedia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao,purtroppo come già accennato nel 1° post,non ho possibilità di iscrivermi in palestra.
Dopo il lavoro,che mi occupa 8 ore della giornata, assisto a casa un familiare.

L'unico momento "libero" è la mattina dalle 6 alle 7 circa,che uso per andare a fare i miei 5-6 km di corsetta.

Questi esercizi che sto facendo (manubri-pushups),riesco a svolgerli nel dopolavoro quando il mio familiare guarda la tv,mangia,dorme o legge qualche libro.

Riesco a fare una seduta di circa 60-80 minuti,dipende dalla stanchezza
Per ora non sto forzando molto con le ripetizioni, sto cercando prima di capire bene le esecuzioni degli esercizi elencati da the77joker.

Però una cosa la voglio dire : noia o non noia,continuerò ad andare avanti.
Questa è la mia ultima possibilità,se non riesco a fare qualche sacrificio ora non ci riuscirò più. Ho già rimandato fin troppe volte con la scusa del "domani lo faccio","domani inizio","domani cambio"

Magari alla fine non raggiungerò i risultati sperati in 1-2 anni eh,ma non fa niente,ci impiegherò più del previsto ma prima o poi ci riuscirò

P.S Pare che durante la notte un treno abbia fatto avanti e indietro sulle mie braccia.....