Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scheda e dieta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Manuale no sto dietro a una scrivania, io mi alleno 3 volte a settimana e vorrei andare magari la domenica a correRe per 30-40 min, devo solo avere costanza soprattutto sulla dieta secondo me. Non voglio un fisico enorme, vorrei un fisico per la mia statura. So che ci vorrà tempo, e la paura mia non è quella, anzi, solo che volevo trovare un allenamento e una dieta adatta. Comunque grazie mille dei consigli.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,770

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiskio95 Visualizza Messaggio
    Manuale no sto dietro a una scrivania, io mi alleno 3 volte a settimana e vorrei andare magari la domenica a correRe per 30-40 min, devo solo avere costanza soprattutto sulla dieta secondo me. Non voglio un fisico enorme, vorrei un fisico per la mia statura. So che ci vorrà tempo, e la paura mia non è quella, anzi, solo che volevo trovare un allenamento e una dieta adatta. Comunque grazie mille dei consigli.
    Allora è più semplice di quello che pensi:

    Fai un bel allenamento in multifrequenza sui grandi multiarticolari. Apri un diario e riprenditi in video.
    Migliorando la tecnica saliranno i carichi.
    Salendo i carichi ti verrà voglia di farli salire ancora di più.
    Per farli salire ancora di più devi mangiare e ti devi allenare con costanza e intelligenza.

    Riguardo al fisico enorme non ti preoccupare non diventerai enorme se non con uno sforzo veramente enorme. I risultati sono e saranno sempre commisurati allo sforzo per ottenerli.


    Quello che però puoi ottenere un corpo che funziona e una vita attiva.
    Il succo è introduci lo sport e una corretta alimentazione nella tua vita come uno stile di vita e ne guadagnerai in salute.
    Se invece pensi solo di fare qualche muscolo perché ti vedi magro non andrai da nessuna parte.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM
  2. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home