si te l'ho detto di nn aver capito il verso del post , x il gh era + che altro ironico anche perchè i test era su diabetici di tipo II , cmq se csomai mi sarebbe preschitto in futuro , anche se ormai fra poco esce l'insulina orale , penso che mi aiuterebbe anche in altri scopi (magari mo sto dicendo una valanga di cazzate) , oltre in teoria a ridurre il fabbisgno d'insulina x la diminuzione di grasso , dato che + si hanno muscoli , meno insulina ci vuole , mentre + si ha grasso , + insulina ci vuole + posssibilità di insulino resistenza , problemi cardiaci ectectect ,

cmq l'utilizzo del gh nn lo vedo probabile ...

-"non credo che dover usare un farmaco per sempre dovrebbe essere una cosa piacevole, io spero per te che un domani potrai smettere di usare anche l'insulina e magari Jim potrebbe anche dirti perche." -

no aspetta , qui mi hai frainteso , azzo io nn lo trovo affatto picevole , tutt altro , stavo solo ipotizzando su un possibile uso del gh come farmaco da affiancare all'insulina , cmq fra 5-10 anni max i trapianti di cellule dovrebbero essere una realtà (se il papa del c...zo nn pensa ai ca...zi suoi ) , e tra qualche anno esce l'ibnsulina spray , ed già uscita la lantus ...

cmq se ti devo diure la verità alex , da una parte nn è stato un male , certe cose fanno riflettere , ti rafforzano mentalmente e ti fanno cambiare in meglio , e se vogliamo dirla tutta ti fanno crescere ..., (nn sto minimamente , lontanamente , assoòlutamente dicendo che mi è successa una cosa buona) magari un giorno lo scriverò ...

ciao alex

p.s ma il gh nn è x il nsanismo ? viene già usato dai diabetici ?