Si ma perché peso 64kg? Mia sorella che è un 1,6m pesa 60kg *****, idem mio babbo con quell'altezza è quasi 80kg...
Si ma perché peso 64kg? Mia sorella che è un 1,6m pesa 60kg *****, idem mio babbo con quell'altezza è quasi 80kg...
Ragazzo ti stai formando, hai 16 anni. Comincia ad allenarti seriamente e vedrai che diventerai forte e grosso (con una alimentazione corretta). Comincia seguendo le indicazioni di questo post che contiene anche una piccola scheda e vedrai: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sono d'accordissimo. Ottima base di partenza, sei asciutto e atletico.
Non farti paranoie sul peso, allenati duro e mangia sano. Essere leggeri in partenza è un vantaggio, non correre per aver fretta di buttare su peso, sarebbe l'errore più grande!
Goditi il tuo vantaggio e cerca di migliorare pian piano. Sei ancora nell'età dello sviluppo, vedrai che diventerai una bestia.
E ricorda che è la qualità che conta: Meglio essere 170cm x70kg con una massa grassa del 10% che essere 80kg con una bf del 18meglio essere più leggeri ma essere solo "filetto"
![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri