ottimo Franz, chiudi solo le ginocchia in partenza e in chiusura di squat e per il resto progredisci da vero vichingo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata corta ma intensa e migliore dell'altra volta.
5x5x85kg di panca
5x5x100kg di squat
3x10x50kg trazioni alla Alan Thrall
lo squat è migliorato a livello di volume, stavolta ho retto 25 rep con 100kg.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Uber! Squat in continuo miglioramento sia come qualità dell'esecuzione sia come kg, ottimo!
è proprio la qualità che fa sì che possa alzare di più...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In affondo non sei compatto, arrivi giù e "basculi" , così quando riparti il sedere è in ritardo.
Io in generale, se devo scegliere, cerco di dare la priorità alla compattezza in affondo a costo di andare a discapito della reattività.
(Ricorda anche di bloccare le ginocchia estese prima di scendere)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
sì, mi sono accorto che ho difficoltà nel controllare il bacino, non capisco bene perché, ma credo che sia la mia ossessione sul trovare la stabilità ed equilibrio che mi porta ad essere "basculante" come dici te![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 11-09-2017 alle 10:24 AM
Segnalibri