grazie doc, perché é come ti dicevo che appena sento di spingere per bene i kg mi mancano e quindi son "costretto" a caricare.
la panca è volutamente senza fermo. ho fatto un 4x7 con un fermo di molti secondi per lavorare leggermente di più sul volume, poi ho fatto 80 90 e 100 touch and go. appena inizio ad avere un peso leggermente decente sul 5x5 ti faccio vedere di che cosa sono capace![]()



Rispondi Citando
Segnalibri