Bravo, lo squat e' in netto miglioramento! Ho l'impressione che non serri le ginocchia estese, c'è una ragione particolare? La mia non vuole assolutamente essere una critica ma solo una domanda per capire.
Bravo, lo squat e' in netto miglioramento! Ho l'impressione che non serri le ginocchia estese, c'è una ragione particolare? La mia non vuole assolutamente essere una critica ma solo una domanda per capire.
Ciao Muscia,
ad essere sincero non me ne sono neanche accortola prossima volta co staró attento e ti dico
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho anche aggiunto il video di panca senza fermo, ma oggi non era certo il giorno di fare massimali dopo tutto quel volume e lo squat, mi sono semplicemente fatto prendere dall'entusiasmo...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sembra di assistere a "Uber - La clonazione": l' altroeri facevi uno Squat con 90 incerti, oggi hai fatto un 5x100 assolutamente invidiabili (fluidi, sicuri, centrati). Complimenti!
Panca manca il fermo...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie doc, perché é come ti dicevo che appena sento di spingere per bene i kg mi mancano e quindi son "costretto" a caricare.
la panca è volutamente senza fermo. ho fatto un 4x7 con un fermo di molti secondi per lavorare leggermente di più sul volume, poi ho fatto 80 90 e 100 touch and go. appena inizio ad avere un peso leggermente decente sul 5x5 ti faccio vedere di che cosa sono capace![]()
Segnalibri