Squat: efffettivamente troppo di schiena, inoltre anche se io l' ho fatto per anni, guardarti gli zebedei () mentre squatti non aiuta in questo senso
Panca bene, si vede che hai molto margine
Squat: efffettivamente troppo di schiena, inoltre anche se io l' ho fatto per anni, guardarti gli zebedei () mentre squatti non aiuta in questo senso
Panca bene, si vede che hai molto margine
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Eh si in teoria mi ero ripromesso di tenere la testa più alta come mi avevi consigliato, ma oggi non c'ero proprio, ne fisicamente ne di testa. Ergo squardo sugli zebedei... La prossima volta devo assolutamente ricordarmi di non farlo!
La panca è l'alzata in cui sono più indietro a livello di massimali ma in cui mi sento più sicuro tecnicamente.
Chiariamo, faccio sempre schifo ma per lo meno mi pare di aver trovato la mia via e una certa continuità. C'è la giornata in cui sono più/meno pulito ma in linea generale la tecnica è sempre quella. Mentre nello squat non faccio due allenamenti uguali neanche a piangere.
Pian pianino inquadrerò anche quello, è solo questione di tempo!![]()
Ne sono uscito io, ci possono riuscire tutti![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sarei contento se riuscissi a raggiungere anche la metà dei tuoi risultati Doc!
Ti ringrazio per la fiducia e ovviamente punto a fare il meglio che riesco. Però ti ricordo ad esempio che nello squat hai ampiamente superato 2bw, per non parlare poi dello stacco. Diciamo che ti prendo come esempio, ma per eguagliare i tuoi risultati ci vorranno anni di dedizione, costanza e tenacia. In ogni caso ce la metterò tutta, a prescindere dai risultati che otterrò.
Wo di ieri:
stacco fermo 2" in partenza
2x80kg
2x90kg
2x100kg
2x110 kg https://www.youtube.com/watch?v=-3jM3m2zzwM
2x120kg https://www.youtube.com/watch?v=UlYoBG5v6Hs
3x3 100 kg
lento avanti 8x6 30kg
panca inclinata
8x30kg
4x8 40kg
note: stacco male, non ho trovato la giusta posizione.
Seguendo un consiglio che mi diede Eraser tempo fa ho provato ad aumentare il volume nel lento, diminuendo il carico.
Segnalibri