...ebbene si, sono stato costretto ad operare questo cambiamento, visto che con l'università e la chitarra sennò proprio nn ce la faccio... e visto che nn vorrei abbandonare nè l'una ne l'altra....![]()
Ora, essendo io un 19enne ectomorfo 179x60 (che stress xò ripetere in ogni thread i miei dati), ho pensato che anche 2 volte al limite possono andare bene... magari ora inizio così, poi chissà... magari fra un anno potrò fare diversamente, boh!
![]()
Cmq in linea di massima quel che volevo dire è: so che è una cosa ASSOLUTAMENTE relativa, ma, moolto in generale, con un paio di allenamenti a settimana (penso martedì e giovedì) BEN FATTI e un'alimentazione costante e corretta... ce la farò ad avere un bel fisico? Si dai mi accontento anche di una cosa "alla Costantino" (come lo odio... !).
Beh.. da Galeazzo Costantino a Vitagliano Costantino....direi che le mie mire si sono abbassate un bel po'!!!!!!![]()
Ok raga questo era solo x ridere, passando alle cose serie (ed adesso mi riferisco specificamente a mau)... posso mantenere lo stesso allenamento che mi era stato consigliato prima, e cioè:
a ) martedì
stacco 12-10-8-6-6
rematore 10-8-6-6
lat 10-8-8
panca 12-10-8-6-6
p.declinata bil. 10-8-6
squat 12-10-10-8
leg ext 10-8-6
b ) giovedì
lento 10-8-6-6
tirate al mento 10-8-6
curl bil. 10-8-6-6
curl man. 10-8-6
french 10-8-8-6
tricipiti al lat 10-8-8
crunch 3 x max
rec 2"
...e fare (invece di A-B-A, B-A-B, ecc.) A-B, A-B, A-B, ecc.?
Ce la farò ad ottenere risultati o butterò il mio tempo? Boh, di certo voi nn lo potete sapere e solo il tempo me lo potrà dire, ma in linea generale che direste?
Segnalibri