Ragazzi non sono morto, volevo solo aggiornarvi su come procede.

Mi sto allenando in maniera blanda, ho poco tempo per via del lavoro e riesco a fare 2, 3 esercizi a seduta, che sono ovviamente i tre big. Non sto caricando, sto cercando di riprendere la forma tenendo carichi bassi e molto volume.

Domenica sarà il mio ultimo giorno di lavoro, quindi lunedì potrò spingere più liberamente. Devo però dirvi che fra un mesetti, più o meno, dovrò subire una piccola operazione, niente di grave, ma non potrò allenarmi per un paio di settimane.

Alla luce di ciò, visto che non so ancora il giorno esatto dell'operazione, mi allenerò cercando di migliorare la tecnica, ma dovrò astenermi, almeno fino a dopo l'intervento, da progressioni dure o schede lunghe, perché rischierei di perdere i progressi ottenuti durante lo stop.

Discorso diverso per la tecnica, che credo sia possibile allenare anche in previsione di uno stop.

Da lunedì tornerò a postare qualche video... andateci piano che ho perso molta forza, ma vi prometto che quest'anno mi allenerò duramente, ho una forte voglia di mettere tanti ma tanti kg.

P.S non riesco a seguire tutti i diari, diciamo che do una sbirciata a quelli degli utenti più "affezionati", pur perdendomi qualche alzata. Complimenti a Doc per i 200 kg di squat (tanta roba), e datevi 'na calmata, voi altri, a parte qualcuno che sta riprendendo ora dopo le vacanze, vedo che mettete kg sul bilanciere come fossero noccioline [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk