Già..sicuramente partecipare ad una garetta puo' solo migliorarmi nel fisico e nello spirito.Originariamente Scritto da mau
Già..sicuramente partecipare ad una garetta puo' solo migliorarmi nel fisico e nello spirito.Originariamente Scritto da mau
E' un po' che non aggiorno il diario..vediamo un po'..mi sto allenando 5 volte a settimana ripetendo alcuni gruppi muscolari 3 volte a settimana, altri 2..è un po' che vado avanti cosi' e devo dire che qualche miglioramento c'è stato..in termini di massa sulle gambe (femorali soparttutto) e sul petto, come forza invece dorso e spalle. Finalmente riesco a farmi una serie di panca piana con 105 kg, anche se non tocco il petto perchè ho male ad una spalla bene o male 7-8 colpetti vengon fuori. Dalla prox settimana adottero' il programma che io e il mio istruttore/preparatore abbiam deciso..5 allenamenti a settimana e split abc (in verità esistono a1,a2,a3...b1,b2,b3..ecc..che si alternano). In pratica faro' tre allenamenti diversi per gruppo muscolare, uno di forza, uno di massa e uno di definizione..Non ho ancora la scheda, abbiam solo gettato le basi. Anche come alimentazione non so..non voglio ingrassare ancora, quindi probabilmente mangero' di piu' ma inseriro' dell'aerobica.
Questo è il mio penultimo giorno di lavoro..per cui niente piu' internet free per 4 ore ...sigh..mi faro' vivo raramente da casa. ciauz!
nn puoi sapere come ti capiscoOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
Io invece sono nella situazione opposta, mi sono sempre collegato da casa con grande gioia di Alice...ma ora finalmente ho ottenuto l'accesso all'agognata sala computer del mio posto di lavoro! O meglio, sono venuto a conoscenza del fatto che sistesse perchè non lo sapevo![]()
Segnalibri