Ascolta quello che ti dice mr doc....metti un video...se lo dice è solo x te, a lui come a tutti gli altri qui se lo fai bene o male alla fine a loro in tasca non ne viene nulla...quindi ringraziamo che ci siano persone come mr doc, joker77, Carnera, la fran e tutti gli altri che scusate ma non ricordo tutti i Nick a memoria! Che dedicano il LORO tempo a stare dietro a tutti noi qui dentro,senza chiedere 1 cent in cambio...anche il mio pt all'epoca ( un disgraziato ) quando facevo stacco diceva che andava bene, però chissà perché avevo i lombari a fuoco, e un'altro ragazzo mi aveva fatto notare che iper estendevo troppo la schiena e mi facevo male..quindi credimi che c'è tanta gente che ha un pezzo di carta ma realmente valgono poco....poi magari questo non è il tuo caso eh.. però era un mio pensiero e consiglio...😉😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



Rispondi Citando
comunque oggi ho eseguito nuovamente lo squat, dopo la prima ho fatto qualche domanda all'istruttore e mi ha detto che stavo sbagliando perchè la schiena non era dritta e non facevo bene il movimento fino alla fine.. ma secondo voi è normale che sia io a dover fare domande relative all'esercizio che sto facendo non dovrebbe essere lui a correggermi se sbaglio? non è pagato x questo un istruttore? e secondo voi ci sono delle similitudini tra lo squat e gli stacchi?



Segnalibri