Le proteine in polvere non vanno assunte insieme al latte §#e §75
Le proteine in polvere non vanno assunte insieme al latte §#e §75
Originariamente Scritto da frank leone
da quando in qua? io le prendo spesso col latte (scremato) al sapore di cacao e oltre ad essere buone nn mi hanno mai dato problemi di sorta o effetti sgraditi...
Ohibò...io le prendo spesso nei periodi di massa...
Credo dipenda da persona a persona....
perkè solo in massa e nn anke in definizione?
Ritenzione...pura e semplice ritenzione...Originariamente Scritto da nek77
ma da quel ke so io (in effetti poco, mi baso su quello ke mi è stato detto e anke sui consigli ke ho trovato qua), prendere pro in polvere durante i periodi di definizione va benissimo, è quasi una tappa obbligata..allo stesso modo di quando fai massa...
o mi sbaglio? come mai parli di ritenzione? le pro in polvere concorrono a creare ritenzione?
Io mi riferivo al latte, e comunque anche in un periodo di definizione, per es. una gara verso l'ukltimo si eliminano sempre le proteine...
E' un problema di assimilazione delle proteine visto che il latte fa da colla quando viene assunto con le pro in polvere...In generalòe cmq il latte è un alimento che andrebbe assunto da solo (se lo si vuole utilizzare nella propria dieta)
Molto meglio la solzione pro in H2O , ne perderà un po' il gusto rispetto alla soluzione in latte, però ne guadegnerà la funzionalità e l'assimilazione.![]()
Segnalibri