dimenticavo: nel post allenamento puoi prendere gallette di riso + pro in polvere e mezzo gr di bicarbonato di sodio.....
cmq dovresti anche calcolarti le grammature, altrimenti rischi di diventare un bovino...
dimenticavo: nel post allenamento puoi prendere gallette di riso + pro in polvere e mezzo gr di bicarbonato di sodio.....
cmq dovresti anche calcolarti le grammature, altrimenti rischi di diventare un bovino...
Le proteine in polvere non vanno assunte insieme al latte §#e §75
Originariamente Scritto da frank leone
da quando in qua? io le prendo spesso col latte (scremato) al sapore di cacao e oltre ad essere buone nn mi hanno mai dato problemi di sorta o effetti sgraditi...
Ohibò...io le prendo spesso nei periodi di massa...
Credo dipenda da persona a persona....
perkè solo in massa e nn anke in definizione?
Ritenzione...pura e semplice ritenzione...Originariamente Scritto da nek77
ma da quel ke so io (in effetti poco, mi baso su quello ke mi è stato detto e anke sui consigli ke ho trovato qua), prendere pro in polvere durante i periodi di definizione va benissimo, è quasi una tappa obbligata..allo stesso modo di quando fai massa...
o mi sbaglio? come mai parli di ritenzione? le pro in polvere concorrono a creare ritenzione?
E' un problema di assimilazione delle proteine visto che il latte fa da colla quando viene assunto con le pro in polvere...In generalòe cmq il latte è un alimento che andrebbe assunto da solo (se lo si vuole utilizzare nella propria dieta)
Molto meglio la solzione pro in H2O , ne perderà un po' il gusto rispetto alla soluzione in latte, però ne guadegnerà la funzionalità e l'assimilazione.![]()
Segnalibri