Citazione Originariamente Scritto da Corvette
Mancano i carboidrati a colazione! Come spuntino alla mattina potrebbe andare bene il frutto. Mancano i carbo a pranzo e i grassi sono persino eccessivi rispetto a quello che mangi! Niente di più sbagliato eliminare i carboidrati! Lo spuntino pomeridiano lascia alquanto a desiderare con questo tipo di dieta! La sera potrebbe andare...lo spuntino dopo la cena è terribile! Carne prima di andare a dormire? E' pazzo.
Cosa servono le compresse del SON formula? Le conosco benissimo e potrebbero essere sostituite dall' alimentazione. Una dieta degna di uno che non capisce una sega...(e poi il SON formula costa un botto).
Grazie delle risposte ragazzi!
Intanto anch'io avrei inserito farinacei/amidi perchè ne sono dipendente ma lui li ha banditi x un mese per "modificare il mio metabolismo",dice che i carbo ci sono eccome,solo non da amidi.Altra cosa che non capisco è l'abbondanza di grassi saturi(xchè yogurt intero e non invece x es.latte scremato...NO LATTE!!! ...ma lo yogurt intero non è latte intero con fermenti lattici? E perchè non le arachidi?). L'ho riletta ed a colazione posso mangiare anche 2 frutti così come a pranzo ed uno di essi può essere una banana.Ma tutto questo fruttosio...non serve solo a riempire le scorte epatiche? Mi sta confondendo le nozioni imparate in mesi di interesse per questo argomento...in più se sono diventato normale a 17 anni da un passato da 99kg con una dieta mia ne saprò qualcosa...secondo lui però con una dieta tradizionale perderei anche la massa messa quest'anno(il primo),con questa ne minimizzo la perdita e,udite udite,se mangio tanto(sempre i cibi di questa dieta) avrò un leggero guadagno di massa! Cmq se la seguo fra un mese ha detto che dopo questa scossa al mio metabolismo la modificherà prima per farmi arrivare ad un 10-12% e poi x mettere massa ma ho guardato un suo schema di dieta da massa ed è sempre superiperproteicograsso ed i carbo oltre a questi sono tipo 30g di pane al mattino,50 a pranzo e 100g di patate la sera.Per gli amino dice che sono importanti e che costano molto perchè sono i più "puliti" da altre sostanze e i più efficaci...io fino ad ora prendevo solo le pro in polvere al cacao al mattino e non volevo cominciare ad imbottirmi di pillole stile malato terminale .
Però devo dire che oggi mi sono allenato senza problemi(petto-gambe-dorso,1 ora 24 serie) e sono solo un pò più stanco-annebbiato del solito ma a livelli sopportabili.

P.S. A proposito,xchè carne e simili prima del sonno sono terribili? Le pro mi sa che non posso perchè sono del latte(guai il latte !),altri formaggi non mi sembra il caso se no mi sa che vado al 25% di BF in un mese....!
Ciao!