Originally posted by ninja
beh , nn so se se ho centrato il punto , ma credo che cmq gli anbolizzanti siano tanto criticati per i flasi moralismi che sempre + ci sono in questi anni , inoltre fa molto + scenna un morto x doping al mese (data del tutto fittizia) che i CINQUANTA morti di media al giorno di pesone in automobile in italia , io credo che cmq il doping è visto sempre come un qualcosa di negativo , un dopato viene considerato come un drogato , uno che nn ragiona , ma io nn credo sia cosi , anzi , x me il doping dovrebbe essere permesso , se uno dopo tanti anni si accoge di essere arrivato ai propri limiti xkè nn cercare di migliorarsi ?
diverso il discorso è xx coloro che devono fare i "pivelli" come li chiama alex , beh loro x me vaklgono molto poco ..
cmq so di aver detto poco e nulla ma il discorso è un po complicato ...
ciaooo
p.s a me il servizio del tg2 mi fece tanto ridere , dato che venivano date colpe di tutti i tipi agli aas ..ormai se ne sentono di tutti i tipi x tv ...peccato che molti credono a cio che sentono vedono ...
p.s 2 si è scoperto che il gh + metformina , aiuta nel metabolismo dei diabetici di tipo II (infatti il gh faceva assottigliare il grasso viscerale , ossia sulla panza) , scommettiamo che se si dimostrerà un'accoppiata vincente e verrà usato in futuro nelle cure , il gh perderà molti dei suoi lati negativi datigli negli anni ? io ci scommetterei e nn poco ...
però mi piacerebbe avere una cura anche con gh :-))))
hai preso tutto dal verso sbagliato, il thread non voleva mettere in luce il fatto che i faramci facciano male o meno, ma il perche di certi concetti.
Il gh per tua informazione viene gia usato da anni su ragazzi con problemi .............poi non capisco che te ne faresti tu del gh credi ti aiuterebbe per il tuo problema o vorresti usarlo anche per altri scopi?
non credo che dover usare un farmaco per sempre dovrebbe essere una cosa piacevole, io spero per te che un domani potrai smettere di usare anche l'insulina e magari Jim potrebbe anche dirti perche.
ichiban
*****************************"
Segnalibri