MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP
Due mesi dopo i campionati italiani AINBB la condizione di Mattia è questa: gambe ancora migliorate. Un anno esatto fa mi diceva 'non tirerò mai le cosce'.
![]()
MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP
Due mesi dopo i campionati italiani AINBB la condizione di Mattia è questa: gambe ancora migliorate. Un anno esatto fa mi diceva 'non tirerò mai le cosce'.
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
NUOVA PARTNERSHIP!!!
UFFICIALE la nuova PARTNERSHIP tra il Team Underground Bodybuilding Militia e Roberto Calandra (Head Coach di Insane Powerlifting). Nuove prospettive di lavoro e programmi congiunti e possibilità di essere seguiti anche nel Powerlifting (sia live che online)*♀️. Roberto è istruttore e PT certificato FIPE, Campione Italiano Assoluto di Powerlifting 2010, Secondo classificato alla Western European Cup 2010.
Now it's official: new partnership between Team Underground Bodybuilding Militia and @roberto_zacros (Head Coach of @insane_powerlifting ). New tools and joint programs of #powerbodybuilding and the chance to get #powerlifting programs (both live and online)*♀️. Roberto is FIPE's certified instructor and PT, Italian Powerlifting Champion 2010, 2nd place at Western European Cup 2010.
Need Infos?
#prepcoach
#teamundergroundbodybuildingmilitia
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism#onlinecoaching #insanepowerlifting #bodyweb #culturismoitaliano #ipf#powerliftingitalia
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
E pensare che tutto è nato da qui... sono davvero felice, di iniziare questo nuovo percorso professionale con te!
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Complimenti ragazzi vi stimo
[emoji123]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Si, davvero, è tutto nato qui!
Questa è una notizia bomba! Complimenti ed auguri a entrambi
WE MUST LIFT
NEW ENTRY NEL TEAM AGONISTICO
È con grande piacere che vi svelo la prima nuova entrata nel Team Agonistico Underground Bodybuilding Militia per la stagione 2017/2018. Signore e Signori...Davide Pascuzzo
#prepcoach
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #fitnessenthusiast #onlinecoaching #naturalbodybuilding #newentry #youtubeitalia #latspread #nbfi #ainbb #fbbn #inba #doublebiceps #latspread #lifetimedrugfree
Soono molto fecile di vedere come si sta evolvendo il tuo progetto con tutte le nuove collaborazioni.
Per la new entry Davide sono curioso di vederlo con addosso il tiraggio made in UBBM
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Ti ringrazio molto JJ. Sono curioso anche io di vedere Davide sul palco.
Meanwhile...
SECONDA NEW ENTRY NEL TEAM AGONISTICO
È il turno della seconda nuova entrata nel Team Agonistico Underground Bodybuilding Militia per la stagione 2017/2018: Ecco a voi Riccardo Kama
![]()
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
[emoji634] Finalmente è giunta l'ora delle ferie anche per me: è il momento in cui ricarico le pile e svuoto la mente dalle negatività. Sarò irreperibile dal giorno 11 agosto al giorno 28 agosto incluso. In questo periodo sono sospesi tutti i report, le e-mails, le chiamate ed anche i pensieri nei miei confronti pena l'esclusione dal Team. È tempo di Giappone!!! [emoji627] [emoji1278][emoji560]
[emoji636] Finally #holidays time even for me: this is the time when I recharge my batteries and where I clear my mind from negative thoughts. I will be unreachable from august the 11th to august the 28th included. In these days all reports, e-mails, phone calls and even thoughts about me will be stopped: penalty is exclusion from our Team. Now it's Japan time!!! [emoji627][emoji1278][emoji560]
Need Infos?[emoji395]
#prepcoach
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #onlinecoaching #japan #giappone #relax #family #famiglia #rispetto #chimicercasibeccauncalcioinculo
Bentrovati a tutti!
Eccoci qui per un'altra stagione che è entrata subito nel vivo con tante nuove richieste e un progetto a brevissimo termine [emoji28].
Sto portando avanti tutti i progetti e le novità e c'è anche qualcosa di ulteriore in cantiere.
Il forum lo vedo abbastanza morto (non solo questo) e non saprei quante persone mi seguano solo su questo canale (pochissime penso) difatti ridurrò al minimo la mia presenza e lo terrò più che altro per le comunicazioni "di gruppo" con i ragazzi. È un peccato perché sarebbe il mio canale preferito ma, a tal proposito, è innegabile che i profili (non i gruppi,ndr) FB, IG, YT, etc siano più immediati e redditizi.
Vedo però anche lì, che ognuno ha un sito, ognuno fa un video in cui parla di come si fa questo è quello e penso che la cosa più cool da fare sia postare solo le foto dei risultati e non scrivere e dire un *****[emoji23]
Ciao Marco,
Indubbiamente il Forum ha ceduto il passo ad altre piattaforme ma per molti interventi ad personam sui diari e riguardo la discussione di tematiche approfondite un po' piu' scientificamente - che sui social non troverebbero molto seguito - il Forum e' insostituibile. Comunque approvo la tua scelta![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
CON OGGI LANCIAMO IL NOSTRO NUOVO SITO PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO I SOCIAL E VOGLIONO SEGUIRE PERLOMENO LE PUBBLICAZIONI DI ARTICOLI:
Underground Bodybuilding Militia -
QUI INVECE IL PRIMO ARTICOLO A CURA DEL DOTT. ANDREA FRANCESCHIN (PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA, NDR.) SUL COMPORTAMENTO ALIMENTARE [PRIMA PARTE,NDR.]
Il comportamento alimentare (prima parte) - UBM
DAVIDE P. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2018
Perfetto è la parola giusta? Che bestia
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segnalibri