Non è che magari c'è qualche ragazza di troppo ?![]()
Non è che magari c'è qualche ragazza di troppo ?![]()
1 domanda risposta: nn mi annoia![]()
2 domanda, risposta: le ragazze nn sn mai troppe![]()
![]()
CMq martedì ho fatto un altro allenamento di kickboxing, era la giornata di potenziamento muscolare, il mio istruttore usa un circuito, nn l'ho sentito minimanente tranne ke x l'addome, x ora faccio sl kickboxing poi dopo vedrò di fare kick e pesi insieme, molti penseranno ke è controproducente,ma secondo me cn la giusta alimentazione si può avere un fisico decente, certo nn pretendo grandi masse, ma un fisico muscoloso si piò avere.
E chi te lo ha detto che arti marziali e pesi non vanno d'accordo???
Controproducente???
Un esempio tutt' altro che controproducente.....
e chi è questo? non tiratemi fuori che wrestling&c = arti marziali perchè da buon veterano delle arti marziali giapponesi mi arrabbio assai...![]()
Phil Baroni è un italoamericano combattente entrato nel giro dell'ufc da 3/4 anni, pride e compagnia bella. L'ho visto nell'incontro contro lindland, anzi nei due incontri, tutti e 2 persi...usa uno stile misto boxing/wrestling quindi credo venga dal wrestling principalmente. Invece il grande lindland è notoriamente un Decisionnnnnn![]()
Conosco l'ufc, ne sn appassionato!
X questo dico ke pesi e arti marziali vanno d'accordo!
Proprio adesso ho finito di vedere la rivincita di Baroni contro Lindlan(vince Baroni x una scarica di pugni impressionante) Baroni era un ex body builder ed ha rilasciato un intervista di Muscle e Fitness di questo mese(io l'ho comprato apposta)
Si...un ex bber cio spiega molte cose...per es. ha una qualità musolare superiore rispetto ad altri combattenti...
Segnalibri