ok..........ok.........OK...
Allora il prima possibile inserirò il mio Bicipite...(da PAURA!!!) care colleghe
per ora vi saluto !!!
Ps : da pauaraaaaaaaa!!!
ok..........ok.........OK...
Allora il prima possibile inserirò il mio Bicipite...(da PAURA!!!) care colleghe
per ora vi saluto !!!
Ps : da pauaraaaaaaaa!!!
Originariamente Scritto da solfami1
Se il tuo bicipite è sotto i 50 cm nessuno si sorprende![]()
Originariamente Scritto da Corvette
50 cm.............per noi girls, mi pare un pò troppo!!! e chi dovrei essere.....
ha bello............37 cm come te pare !
Ah, sei una donna? Che figura....pensavo che volessi postare il tuo braccio per impressionare le donne che leggonoOriginariamente Scritto da solfami1
![]()
Allora è diverso!Sticazzi....37 cm di giro bicipite sono impressionanti per una donna! Complimenti vivissimi!!!!!!! Mi sa che devo arrivare presto a 50 cm altrimenti mi superano tutti
...ehehe.....scherzo........
volevo postre il mio bicep ma nn ci sono riuscita sigh![]()
I muscoli sono come i soldi, non sono mai troppi, al massimo sono troppo pochiOriginariamente Scritto da solfami1
L'atteggiamento di maschiaccia è quello più giusto, tra l'altro se qualche ragazza dopo aver postato la foto dovesse ricevere qualche commento sgradevole può sempre comunicare il nome del "fan euforico" all'amministratore del forum che puo' decidere di cacciarlo. Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
Anch'io ho letto il tuo profilo su Cultura Fisica Very, complimenti molto bello![]()
si vabbè pero una fa la figura della frignona...Originariamente Scritto da edoardo
bisogna partire preparate![]()
Di solito non è necessario rivolgersi all'amministratore per segnalare le mail maleducate... basta "reagire" con un po' di fermezza, senza esagerare però perchè certi ragazzi cercano proprio quello: essere maltrattati. Lo so è assurdo, ma spesso è così.Originariamente Scritto da ironwoman
Ai più piace più che altro fantasticare.
E' vero però, come dice edoardo, che non si può fare di tutta l'erba un fascio.
masch
Ben detto EdoardoOriginariamente Scritto da edoardo
![]()
Grazie dei complimenti![]()
Allora? Aspettiamo i bicipiti delle donne![]()
![]()
![]()
37 è un ottimo braccioOriginariamente Scritto da solfami1
![]()
Puoi inserire anche la foto intera no problem![]()
![]()
Segnalibri