è vero ma saranno anche dei grandi stroxxi e si sa che gli stroxxi galleggiano!Originariamente Scritto da mystico
è vero ma saranno anche dei grandi stroxxi e si sa che gli stroxxi galleggiano!Originariamente Scritto da mystico
Ma nooo non è vero. Io ad esempio trovo il modo di fregare solo quelli che si vantano di non essere viziati.![]()
![]()
prob xchè già il vantarsene denota che invece lo sono stati eccome...
cmq se uno fa il principino in casa sua nnn è detto ke fuori gli vada cosi bene: o ha la faccia tosta di trattare tutti allo stesso modo o prende na bella sgrugnata contro la realta
....oppure perchè gli piacerebbe essere viziati anche a loro.Originariamente Scritto da ironwoman
Conosci l'ipocrisia vero ?
puo essere tuttavia anche io sono stata un po viziata(anche se nn a livelli ncredibili) ma devo dire ke nn mi è stato molto utile
GRAANNNDEE!!Originariamente Scritto da mystico
E poi vi dico una cosa i PRIMI ad essere viziati sono proprio quelli che se la tirano da grandi uomini dicendo che tutti son viziati perche' se la passano meglio diloro (Che poi non e' vero)
E poi per rispondere a tutti gl ialtri lasciatevi dire che ODIO quello spirito di sacrificio gratuito e sottomissione che hanno le persone nei confronti della societa0 in generale ma che poi pero' appunto fanno pesare....e che limita allo stesso tempo le persone nel loro ego,ma di questo si vantano e chiedono lo stesso agli altri.Che pero' quando non lo fanno si dice loro essere viziati ed egoisti....
Ultima modifica di Tenebro; 20-10-2004 alle 06:23 PM
certo ke anche l'autocommiserazione e il servilismo nn sono migliori dell'essere viziati....Originariamente Scritto da Tenebro
credo che tutti i nonni e i genitori vizino un po' i propri nipoti e figli però da qui a pretendere sempre la pappa cotta ce ne passa... nella vita certe volte le cosa bisogna sudarsele (come un bel fisico partendo da una base di 1.65x100kgx13anni in aumento fino ai 15... chissà chi è sto qui). gente oltremodo viziata è quella che la prima sera che esce col porche nuovo di pacca si impasta su un albero o che si fa di anfetamine perchè non riesce a tirare su 100kg nella panca piana... un po' va bene, non viviamo nella giungla, ma, come in ogni cosa, la verità è nel mezzo (in latino non la so...
). cmq la mia povera morosa (povera perchè mi sopporta da una vita) teme che diventi troppo grosso: evidentemente coleman ha davvero poche fan... tanto non potrebbe soddisfarle!
![]()
![]()
sì anche i miei genitori non volgiono che mangio troppo
non vogliono che prendono integratori di nessun genere (manco vitamine)
dicono che tre volte a settimana in palestra sono troppe
![]()
se dovessi dare retta a tutto quello che dicono non so come sarei ridotto ora
Wella ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Vedo che il sito è pieno di interessanti nuovi Thread!
Son stato più di 2 mesi senza computer, l ho dovuto mandare in riparazione per un guasto all'interutore di accensione.Fortuna che era ancora in garanzia!
Comunque son contento di tornare a postare e leggere i Thread!!
Baronetto,il mangiare troppo non è mai una bella cosa,bisogna mangiare abbastanza. Gli integratori evitali,son soldi buttati,non servono a una mazza. Io sto crescendo senza un grammo di quella roba. Per la frequenza di 3 volte a settimana come fanno a essere troppe? Qualsiasi sport a livello dilettantistico praticato con iscrizione/abbonamento in una società sportiva prevede 3 allenamenti a settimana. Si vede che i tuoi genitori non sono sportivamente attivi. Allenati e fai ciò che ti piace senza ascoltare gli altri. Ciao!!
Segnalibri