beh , nn so se se ho centrato il punto , ma credo che cmq gli anbolizzanti siano tanto criticati per i flasi moralismi che sempre + ci sono in questi anni , inoltre fa molto + scenna un morto x doping al mese (data del tutto fittizia) che i CINQUANTA morti di media al giorno di pesone in automobile in italia , io credo che cmq il doping è visto sempre come un qualcosa di negativo , un dopato viene considerato come un drogato , uno che nn ragiona , ma io nn credo sia cosi , anzi , x me il doping dovrebbe essere permesso , se uno dopo tanti anni si accoge di essere arrivato ai propri limiti xkè nn cercare di migliorarsi ?
diverso il discorso è xx coloro che devono fare i "pivelli" come li chiama alex , beh loro x me vaklgono molto poco ..
cmq so di aver detto poco e nulla ma il discorso è un po complicato ...
ciaooo

p.s a me il servizio del tg2 mi fece tanto ridere , dato che venivano date colpe di tutti i tipi agli aas ..ormai se ne sentono di tutti i tipi x tv ...peccato che molti credono a cio che sentono vedono ...

p.s 2 si è scoperto che il gh + metformina , aiuta nel metabolismo dei diabetici di tipo II (infatti il gh faceva assottigliare il grasso viscerale , ossia sulla panza) , scommettiamo che se si dimostrerà un'accoppiata vincente e verrà usato in futuro nelle cure , il gh perderà molti dei suoi lati negativi datigli negli anni ? io ci scommetterei e nn poco ...
però mi piacerebbe avere una cura anche con gh :-))))