Teoricamente non dovrei commentare, di fatto non posso fornirti nessun consiglio utile, o comunque niente che tu già non sappia. Però ormai sono qui, quindi tanto vale...

Noto che stai migliorando tantissimo sulla panca... anche io penso che i 100 ormai siano solo una barriera psicologica. Per farti capire, penso che se ti mettessi sotto 100 kg e non ti spottassi, di certo non ti lasceresti morire sotto il bilanciere. Metti me e vado incontro a morte certa [emoji23]

Sullo stacco non so che dirti, sono onesto, gli altri ti vedono affaticato, a me non sembra niente di particolarmente complicato (per te eh).

Sullo Squat: anche qui non è che ti posso dare chissà che consigli. Non riesco a comprendere bene il nesso tra ginocchia in fuori e retroversione, forse è per facilitare la discesa della pancia in mezzo alle ginocchia?

Magari dirò una sciocchezza ma... non potrebbe essere uh problema di mobilità? Che so, del bacino, o delle caviglie, non saprei...

Altra cazzata che sparo: la posizione che hai nello stacco, e quella che hai nello Squat (parlo del culo) mi sembra molto simile. Possibile che sia quella la tua curvatura, un po' come Konstantin? Non dico che tu abbia la schiena curva nello stacco, anzi, ma è come se non buttassi in maniera accentuata il sedere in fuori.

Ora linciatemi e poi datemi fuoco.

Ultima cosa: ho letto un articolo di Ferlito molto interessante sullo Squat, dopo te lo linko. In realtà è molto incentrato sullo Squat dei paesi dell'est, ma ci sono spunti validi di tutti i tipi. E poi un po' la stance da giapponese la hai anche tu

Sent from my iPhone using Tapatalk