Stacco: sembravi più affaticato del solito o sbaglio? comunque quel difetto che ti ho evidenziato ieri c'è...

Panca: doppia con novanta dopo un allenamento di panca pesante... (la prima è touch and go, nella seconda ti sentivi più sicuro e hai fatto anche il fermo), mi sa che 92,5kg non sono più il tuo massimale, mi hai sverniciato ... Bella anche la tripla lenta, però sforzati ancora di più di andare con il petto incontro al bilanciere.

Commenti sparsi sulle prove di Squat:

Riscaldamento Stance stretto: ti ingobbisci già in discesa perchè assolutamente non spingi in fuori le ginocchia

Riscaldamento Stance largo: già meglio della precedente, però spingi poco le ginocchia in fuori anche quì (mi sa che potrebbe essere più questo il problema)

Senza cintura vista laterale e posteriore: non è malissimo, retroverti poco sopra il parallelo però è comunque abbastanza evidente

Con cintura vista laterale e posteriore: effettivamente la cintura sembra evidenziare questo problema, ma in realtà mi sembra che ti curvi un pochino la regione lombare già in partenza

In sintesi, secondo me bisognerebbe capire se ti può dare più fastidio spingere in fuori le ginocchia o aprire la stance, ma potrebbe bastare anche semplicemente pingere più in fuori le ginocchia ...E PENSARE DI SCENDERE CON LA PANCIA IN MEZZO AD ESSE