Ciao La Fran finalmente!! 😊 Cmq no mi dispiace ma non getto la spugna x mancanza di volontà ma in passato ho smesso xke nn avevo soldi per andare in palestra e se non vado in palestra faccio davvero fatica ad allenarmi a casa, non ho spazio per gli attrezzi e l'andare in palestra mi aiuta anche a staccare la spina x un paio d'ore....sono sempre andato da solo in palestra e non sono il tipo ke si ferma a chiacchierare con la gente, vado mi alleno e me ne torno a casa...con il ballo non abbiamo smesso, balliamo sempre quando possiamo, abbiamo semplicemente abbandonato le gare per mancanza di soldi perché stiamo mettendo su casa e non ce la facciamo altrimenti...per il discorso dieta è vero non mi piace mettermi a fare i conti al mg dei prodotti,almeno non adesso....in palestra molto probabilmente mi iscriverò solo io perché la mia compagna non ama molto faticare...io sono un diesel ci metto un po' a partire ma quando parto lo faccio seriamente, con costanza e impegno,sono sempre uscito dalla sala pesi distrutto,sempre! Poi come ripeto ho smesso perché non potevo pagarmela e non avevo più tempo perché con le gare di ballo mi dovevo allenare tutte le sere lo sai come funziona visto ke lo facevi anche tu....finisco di lavorare alle 18:30 e iniziavo ad allenarmi a scuola alle 20:00 fino alle 23:00/24:00 anche certe volte...tutte le sante sere...e poi non so come mai ma se non vado in palestra in automatico non riesco a stare a dieta...buh sarò fatto male io che ne so 😂😂 certo che voglio essere bello per lei, ma in primis lo voglio essere per me e vorrei essere un esempio per i miei figli se Dio me ne concederà...mio padre se ne è andato via quando avevo 11 anni e me lo ricordo un panzone pure lui...e tante altre cose che non sto a dire... e di sicuro non voglio diventare così pure io.... perché i vostri so non andrebbero bene per me??? Cosa c'è che non posso fare?? Spiegami....😉😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Segnalibri