Originariamente Scritto da VIERI
Originariamente Scritto da VIERI
si esiste uno sport con + pregiudizi dell bb è il bb femminile e nn prendetemi per la solita sostenitrice dell'hard bbb ke nn lo sono...semplicemente rispetto certe scelte di vita (purchè natural).
io ho la fortuna di vivere fuori quindi nn mi rompono ma questa estate facevo i press su piana e mia mamma a attaccato: santo cielo ti si vedono le costolefai paura dallo sforzoke ci metti, c'hai due braccia come quelle dei giornali, quando tagli la carne fai paura....
mia nonna quando vede sparire le uova: vai a finire come tuo cugino (fissato con palestra e dieta, ricoverato ke secondo me si prende diuretici e efedre varie) smetti!
io posso permettermi di fare spallucce ma tu credo dovresti tentare un compromesso in fondo sei"piccolo" e soprattutto sei un uomo, puoi seguire una dieta bilanciata, e forse è anche meglio...
x quanto riguarda noi donne io credo che il muscoletto tira, certo ke se mi porti ad esempio coleman quello per dirlo alla littizzetto è u n prodotto di nicchia un po come la robiola di cocconato, bisogna trovare l'estimatore...![]()
Anch'io ho dovuto vincere qualche resistenza anche se mia mamma va in palestra da ben dieci anni! Quando mangiavo mezzo kg di carne al giorno aveva paura che mi intossicassi! Ha sempre il timore delle proteine! Quando mi sono sottoposto alle analisi ero tutto perfetto con tutta la carne e schifezze che ho mangiato!Originariamente Scritto da ironwoman
Anche al sottoscritto dicono di non ingrossarsi troppo! In effetti le camicie dell' anno scorso non mi entrano più! Ho la XXXL come taglia e non trovo facilmente da vestire!
Hai ragione! Alle donne piacciono i muscoli dell' uomo, ma non una cosa esagerata!
Secondo il mio avviso gli integratori non servono una mazza! Ora risparmio quelle cinquanta euro di proteine e sto diventando sempre più grosso! Come si spiega? eheheheh....aveva ragione 4ca![]()
Ultima modifica di Corvette; 19-10-2004 alle 08:53 PM
x quanto potrei anche essre d'accordo con te giustificare le tuie affermazioni con una frase del genere è un ottimo argomento x i venditori di integratori nonchè non c'entra un catzoOra risparmio quelle cinquanta euro di proteine e sto diventando sempre più grosso! Come si spiega?
Be! Ho enfatizzato molto la cosa! Era solo per dire che con o senza integratori non ho notato nulla! Ora che NON ne prendo sto facendo progressi...
chiisà cosa altro hai cambiato....
Segnalibri