Originariamente Scritto da
ironwoman
si esiste uno sport con + pregiudizi dell bb è il bb femminile e nn prendetemi per la solita sostenitrice dell'hard bbb ke nn lo sono...semplicemente rispetto certe scelte di vita (purchè natural).
io ho la fortuna di vivere fuori quindi nn mi rompono ma questa estate facevo i press su piana e mia mamma a attaccato: santo cielo ti si vedono le costolefai paura dallo sforzoke ci metti, c'hai due braccia come quelle dei giornali, quando tagli la carne fai paura....
mia nonna quando vede sparire le uova: vai a finire come tuo cugino (fissato con palestra e dieta, ricoverato ke secondo me si prende diuretici e efedre varie) smetti!
io posso permettermi di fare spallucce ma tu credo dovresti tentare un compromesso in fondo sei"piccolo" e soprattutto sei un uomo, puoi seguire una dieta bilanciata, e forse è anche meglio...
x quanto riguarda noi donne io credo che il muscoletto tira, certo ke se mi porti ad esempio coleman quello per dirlo alla littizzetto è u n prodotto di nicchia un po come la robiola di cocconato, bisogna trovare l'estimatore...

Segnalibri