Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: per tutti i raga del forum che vivono con i genitori

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

va che non sono io che mi faccio fare la frittata dalla mamma, è giovane_bb. io mi faccio da mangiare da solo praticamente sempre eccetto due o tre volte a settimana. il fatto è che proprio non vogliono che non mangi certe cose... chissa perchè. ha qualche pregiudizio il body buiding vero? quando dico mi piacerebbe essere come coleman (ridendo, s'intende ) mi dicono:
    1) sono drogati
    2) muoiono giovani
    3) sono sessualmente inattivi e ipodotati
    4) non sono graditi alle donne (ma è vero? )
    5) sono emarginati nel lavoro e nella società
    ne avete altri voi? azz, sfido a trovare uno sport con più pregiudizi del bb...

Predefinito

6) fanno schifo e sembrano di gomma.
    7) si gonfiano in realtà non sono muscoli
    8) a cosa serve far vedere i muscoli come dei f**ci??
    ne ho sentite anche altre ma mi fermo che è meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobez
    azz, sfido a trovare uno sport con più pregiudizi del bb...
    Eh eh credo si vero, come è vero però che il BB richiede una disciplina tutta speciale, non che altri sport siano "teneri" per rigore e impegno. Poi il fatto che nel BB ci sia anche un fine "estetico" complica la faccenda. E' più facile far digerire a una madre uno sport che spinge a vincere corse in bicicletta, anche se sappiamo quanto sia compromesso lo sport del povero Pantani.
    Quindi ci vuole pazienza, kobez, una base non maniacale va meglio quando si è molto giovani, poi quando sarai pià grande e indipendente (per cui ora la scuola prima di tutto!) farai le tue scelte consapevoli.
    Auguri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Eh eh credo sia vero, come è vero però che il BB richiede una disciplina tutta speciale, non che altri sport siano "teneri" per rigore e impegno.
    Poi il fatto che nel BB ci sia anche un fine "estetico" complica la faccenda. E' più facile far digerire a una madre uno sport che spinge a vincere corse in bicicletta, anche se sappiamo quanto sia compromesso lo sport del povero Pantani.
    Quindi ci vuole pazienza, kobez, e poi una base non troppo maniacale va meglio quando si è molto giovani, quando sarai pià grande e indipendente (per cui ora, la scuola prima di tutto!) farai le tue scelte consapevoli.
    Auguri

Predefinito

si esiste uno sport con + pregiudizi dell bb è il bb femminile e nn prendetemi per la solita sostenitrice dell'hard bbb ke nn lo sono...semplicemente rispetto certe scelte di vita (purchè natural).
    io ho la fortuna di vivere fuori quindi nn mi rompono ma questa estate facevo i press su piana e mia mamma a attaccato: santo cielo ti si vedono le costolefai paura dallo sforzoke ci metti, c'hai due braccia come quelle dei giornali, quando tagli la carne fai paura....
    mia nonna quando vede sparire le uova: vai a finire come tuo cugino (fissato con palestra e dieta, ricoverato ke secondo me si prende diuretici e efedre varie) smetti!
    io posso permettermi di fare spallucce ma tu credo dovresti tentare un compromesso in fondo sei"piccolo" e soprattutto sei un uomo, puoi seguire una dieta bilanciata, e forse è anche meglio...

x quanto riguarda noi donne io credo che il muscoletto tira, certo ke se mi porti ad esempio coleman quello per dirlo alla littizzetto è u n prodotto di nicchia un po come la robiola di cocconato, bisogna trovare l'estimatore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    si esiste uno sport con + pregiudizi dell bb è il bb femminile e nn prendetemi per la solita sostenitrice dell'hard bbb ke nn lo sono...semplicemente rispetto certe scelte di vita (purchè natural).
    io ho la fortuna di vivere fuori quindi nn mi rompono ma questa estate facevo i press su piana e mia mamma a attaccato: santo cielo ti si vedono le costolefai paura dallo sforzoke ci metti, c'hai due braccia come quelle dei giornali, quando tagli la carne fai paura....
    mia nonna quando vede sparire le uova: vai a finire come tuo cugino (fissato con palestra e dieta, ricoverato ke secondo me si prende diuretici e efedre varie) smetti!
    io posso permettermi di fare spallucce ma tu credo dovresti tentare un compromesso in fondo sei"piccolo" e soprattutto sei un uomo, puoi seguire una dieta bilanciata, e forse è anche meglio...

x quanto riguarda noi donne io credo che il muscoletto tira, certo ke se mi porti ad esempio coleman quello per dirlo alla littizzetto è u n prodotto di nicchia un po come la robiola di cocconato, bisogna trovare l'estimatore...
    Anch'io ho dovuto vincere qualche resistenza anche se mia mamma va in palestra da ben dieci anni! Quando mangiavo mezzo kg di carne al giorno aveva paura che mi intossicassi! Ha sempre il timore delle proteine! Quando mi sono sottoposto alle analisi ero tutto perfetto con tutta la carne e schifezze che ho mangiato!
    Anche al sottoscritto dicono di non ingrossarsi troppo! In effetti le camicie dell' anno scorso non mi entrano più! Ho la XXXL come taglia e non trovo facilmente da vestire!
    Hai ragione! Alle donne piacciono i muscoli dell' uomo, ma non una cosa esagerata!

Secondo il mio avviso gli integratori non servono una mazza! Ora risparmio quelle cinquanta euro di proteine e sto diventando sempre più grosso! Come si spiega? eheheheh....aveva ragione 4ca
    Ultima modifica di Corvette; 19-10-2004 alle 08:53 PM

Predefinito

Ora risparmio quelle cinquanta euro di proteine e sto diventando sempre più grosso! Come si spiega?
    x quanto potrei anche essre d'accordo con te giustificare le tuie affermazioni con una frase del genere è un ottimo argomento x i venditori di integratori nonchè non c'entra un catzo

Predefinito

Be! Ho enfatizzato molto la cosa! Era solo per dire che con o senza integratori non ho notato nulla! Ora che NON ne prendo sto facendo progressi...