questione di dialetti, x esempio da quando sono al nord ogni volta che dico lapis devo sempre riprendermi ehm...matita.
la battuta ci sarebbe ma nn sapevo come altro definirlo![]()
questione di dialetti, x esempio da quando sono al nord ogni volta che dico lapis devo sempre riprendermi ehm...matita.
la battuta ci sarebbe ma nn sapevo come altro definirlo![]()
Allora a questo punto registriamoci:
E da molto che osservo, leggo, scruto..................le "DONNE" di questa sezione, MHA!!!!!,bho......
queste sportive, che spesso eseguono prestazioni eccezionali super-set con la pressa,ecc...ecc.....SEDUTE MASSACRANTI.....AROBICA...ECC.ECC...
Ne elenco alcune e mi scuso con quelle che nn vengono citate, le donne della sezione sono:
kicca
wilma (agonista)
pit81
paola
very (agonista)
rossfin
nala
Ironwoman
katchoo
lalla
chosen (agonista)
mary (agonista)
gatta (agonista)
chiara
totale = 14 di cui 5 atlete.
Delle 5 atlete solo 3 hanno POSTATO LE FOTO VERY-WILMA-CHOSEN (IN ORDINE DI APPARIZIONE).
MA TUTTE LE ALTRE (9=NOVE) CHE VI MASSACRATE IN PALESTRA PERCHE' NON POSTATE LE VOSTRE FOTO.....COSì.........POSSIAMO TUTTE VEDERE I RISULTATI OTTENUTI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA SU POSTATE..... NON POSTANDOLE DATE ADITO AL SOSPETTO CHE IN REALTA SIATE TUTTE...........FUORI CONDIZIONE........E CHE TUTTE LE SEDUTE FATTE NN SIANO SERVITE A NULLA ALLORA POSTATE
hai dimenticato silvietta che però non ha bisogno di postare foto perchè è nientepopòdimenoche Silvia Matta che però non si sente +...![]()
Originariamente Scritto da mau
ho ovviamente tralasciato sia Silvia Matta che Lorena Cozza perchè:
1)- non hanno bisogno di presentazioni.
2)- non sono delle assidue frequentatrici di questo 3d
![]()
![]()
Ti scordato/a la miticA maschiaccia
cmq èm interessante questo censimento, solo ke io nn ho problemi a dirti che sono fuori condizione... praticamente da quando sono nata|
solo che ora lo sono un po meno...e soprattutto anche se nn ho un fisico da pin up mi sento forte e proporzionata, se nn altro.
nn posto le foto xchè nn c'è nessuno che me le fa comode da mettere su computer eppoi ho un po paura sia dei commenti ke dei maniaci ke popolano questo forum...![]()
§#a
come se non ci fossero ragazze che guardano le foto nei siti di bb sbavando![]()
![]()
Si confermo, è vero, ma NOI nella mggior parte dei casi poi evitiamo di mandare pvt arrapati (come è successo a me quando ho cambiato avatar)Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
sono concorde con solfami foto donne fatevi coraggio![]()
ma donde stanno le foto de maschiaccia?
solfami, quando lo vedi salutami doremì![]()
El Magnifico
Perchè molte sono la stessa personaOriginariamente Scritto da solfami1
![]()
![]()
![]()
![]()
Queste sono assurdità solenni!
Very è la sottoscritta
Gatta la conosco personalmente
Paola ha postato le sue foto tempo fà
rossfin è una ragazza di Padova molto simpatica
Mary la conoscono in molti qui nel forum
Chosen anch'essa mia amica e avete visto tutti le foto
Lalla ex agonista
ironwoman scrive ora sul forum e abita a pochi km da casa mia
Pit81 è realissima confermo al 100%
Chiara scriveva tempo fà, ora nn più
maschiaccia atleta vera e ci dovrebbero essere delle sue foto i rete![]()
indi x cui ............ sparale più basse la prox, potresti abbattere un aereo.
Piuttosto dicci tu chi sei, avanti con le foto rulez![]()
![]()
Attendiamo con impeto questo momento![]()
Un bacione
Very
Ultima modifica di Very; 19-10-2004 alle 11:38 PM
Ciao solfami1 e benvenutoOriginariamente Scritto da solfami1
Il discorso di nn volere postare le foto, nn lo reputo un fattore di fuori forma delle ragazze da te citate, ma solo che a volte proprio qui nel forum, ci sono state delle incomprensioni dovute a dei commenti nn proprio costruttivi.
Cerca di capire il loro stato d'animo![]()
![]()
![]()
Very ha decisamente ragione..
Io ho postato tre foto in croce su www.female-bodybuilders.org/maschiaccia dove oltretutto non mi sembra nemmeno di apparire poi così "energumena" e non vi dico che mail mi sono arrivate!!! Vabbè, lo avevo messo in conto, e certi "ammiratori" basta frenarli un po'![]()
Volete una foto? Se può bastare un bicipite di una che non è bber ma ama gli sport da combattimento e picchia come un fabbro, voilà!
Bacioni
masch![]()
CIao Maschiaccia! Sei ben messa! Non sei per nulla energumena....ottimo fisico![]()
I miei più sinceri STRACOMPLIMENTI maschiaccia![]()
![]()
![]()
Ottimo lavoro![]()
Bacioni
Originariamente Scritto da Very
Anche a te VerySalutami Il Coach. L' altro giorno, in palestra, ho visto l' articolo su Cultura Fisica! C'era la tua storia. L' ho letto con attenzione
![]()
![]()
Segnalibri