Bel lavoro! Le gambe di Pietro... i capi del quadricipite sono già delineati... Ma come fate?!?!?!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bel lavoro! Le gambe di Pietro... i capi del quadricipite sono già delineati... Ma come fate?!?!?!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
a parte i complimenti che ti (vi) faccio sempre... a proposito di arti inferiori, hai qualche dritta su come far lievitare i polpacci? ho veramente provato di tutto, ma di tutto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Posto un articolo di Marco sui polpacci Uber, queste sono le BASI indispensabili. Anche io credevo di non avere nessuna possibilità di farli crescere, ma mi sbagliavo:
https://prepcoach.wordpress.com/2015...-train-calves/
Sinteticamente:
-Frequenza elevatissima (farli tutti gli allenamenti)
-Pausa in allungamento completo per evitare il riflesso miotattico)
-Partenza della concentrica lenta contraendo il main movers PRIMA di muovere la pianta del piede
-Pausa in MASSIMA (sali più che puoi) contrazione, e ribadisco, in contrazione. Dunque strizzali.
-Where Eagles Dare-
Grazie a tutti. Polpacci ha detto bene Pietro anche se, a dire il vero, sono uno di quei gruppi cui bisogna votarsi al Signore se si è adottato quell'approccio e non crescono.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie Pietro e e Marco!
vi farò certamente sapere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri