NOn credo abbiamo centrato il punto non credo che lo sport p[ulito isa cio a cui i Governi, quelli con la g maiuscola mirano, con tutti i problemi di voti di campagne elettorali di contrasti interni quello che succede nel mondo dello sport interessa fino ad un certo punto ammenoche, ammenoche non rifletta cio che accade sulle strade, e allora il tutto si trasforma in scandalo in una cosa da bloccare, percio visto e considerato che come scriveva jim a livello di vaccinazione si corre cmq il rischio di fare un danno, che differenza puo fare fare danni in alto modo quando non e nemmeno il governo stesso a essere coinvolto in prima persona ma il cittadino a sceglere una determinata strada?
sottolineavo la coincidenza che ha fatto svegliare i magistrati alla diffusione di queste pratiche alle persone normali, persone (ragazzi) senza velleita sportive, persone che non hanno nulla da portare allo stato, ai governi, nulla potrebbe ricondurre i sospetti a organi governativi percio il rischio di scandalo sarebbe minimo, mentre il doping nello sport c'e da sempre, e piu volte e stato denunciato, vi ricordo un pesista (Pietro Puia) mio compagno d'allenamento a Roma polizziotto delle fiamme oro ha denunciato la squadra nazionale, e il corpo della polizia di stato di averlo dopato e a lui al tempo si erano aggiunti altri testimoni , ci sono state altre occasioni dove lo scandalo sarebbe stato peggiore dove gl'organi governativi erano stati presi per il collo sembrava senza via di scampo e invece ne sono usciti puliti, ora che tutto sarebbe stato molto piuu facile che i colpevoli facevano parte di compagnie private, proffessionisti e scoppiato, scoppiato mentre tutti sanno che cio nonn ha fermato certe pratiche dove l'omerta sportiva traballa ma resiste, dove cmq si sa a cosa si va incontro e si sa anche che bisognera essere piu svegli e stare attenti alle telecamere nascoste ai controlli, insomma non ci vuole essere dei genietti per ingannare i carabbinieri, e non ci vuole un organismo come CIA per smascherare questi quattro raggazzotti con i muscoletti belli efficenti.............insomma se mi date il vie ve li becco uno alla volta anche senza l'addestramento speciale e durissimo dei NAS.
in questo campo nemmeno i giornalisti dimostrano una spiccata furbizia ma per quelli possiamo anche capire. conFondono asparagi con farmaci e erboristi con narcotrafficanti