In realtà ultimamente mi sto contenendo un po'...sai com'è...mettere su pancia d'estate non è proprio il massimo

Sto evitando completamente il cardio ultimamente...perché sennò poi mi ritrovo a mangiare come un tricheco per compensare quello che brucio...
Considera che ho approssimativamente 46% di magra e 14% grassa attualmente....non sono asciuttissimo ma comunque abbastanza magro, quindi il cardio se non per tenere allenato il cardiovascolare non mi serve tantissimo...a volte ho paura che mi ostacoli la crescita muscolare visto che comunque brucia.
Sostanzialmente forse adesso dovrei fare solo pesi...sto facendo quel poco di corpo libero che ho visto mi diverte.
Boh...venuti a noia in realtà no...più che altro vorrei evitare di fare roba inutile...

Ripeto, la cosa che avrei voluto vedere crescere un poco di più sono i bicipiti. Prima facevo curl in piedi e curl alternato poggiando l'ascella sul bordo dello schienale della panca. Poi solo curl in piedi e da qualche settimana sto provando quello su panca inclinata però non vedo progressi...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk