Stacco: in salita, se guardi solo il bilancere, si vede che fa una curva verso avanti. In discesa invece va in obliquo (leggero) sempre verso avanti. Non credo vada bene
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Stacco: in salita, se guardi solo il bilancere, si vede che fa una curva verso avanti. In discesa invece va in obliquo (leggero) sempre verso avanti. Non credo vada bene
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Stacco: a me piace e mi sembra meglio del precedente; in discesa il bilanciere può andare dove vuole (basta non staccare le mani da esso e non trovarsi poi spiazzati alla ripetizione successiva), in salita il bilanciere è contro le tibie, forse, vista la velocità con cui sale, si stacca leggermente nel passaggio alle ginocchia. Però è un difetto che al salire dei carichi scompare (per forza...)
Panca: non è male, i gomiti nella prima ripetizione del primo video sono giusti sotto il bilanciere, poi li apri; puoi farli giusti, c'è solo da lavorarci. L' arco non è indispensabile (e la struttura della tua panca non ti aiuta), preocupati di stare comnpatto, addurre le scapole e piantare i piedi per terra.
Ultima modifica di MrDoc; 07-07-2017 alle 03:57 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri