Originariamente Scritto da
Armando Vinci
Non voglio criticare nessuno, soprattutto perchè non ti ho visto da vicino, però una raccomandazione voglio fartela.
Il chiropratico in genere quando ha una situazione a cui non sa dare una spiegazione chiara, addita il problema all'ATM (articolazione temporo mandibolare).
Ora, tutti hanno malocclusioni, statisticamente il 90% delle persone, eppure tutti svolgono una vita "normale" in ambito sportivo.
Il chiro dice che hai malocclusione, paghi il chiro, vai dal dentista che fa il suo lavoro, paghi il dentista, ritorni per controlli vari e vanno via altri soldi.
Intanto ti tolgono denti, ti danno vari consigli, forse ti infilano un bite costoso ma nessuno aggiusta realmente il tutto.
Si chiama Buisness.
Io metto bite, consiglio il dentista, ma con onestà, professionalmente parlando, lo faccio molto di rado.
Oramai la moda di additare tutti i problemi all'ATM è diventata comune e ciò è un male.
Io ho una malocclusione che mi causa debolezza al femorale dx.
Io ho usato bite e tecniche manipolative sull'ATM, ma i migliori risultati li ho avuti lavorando sul bacino con aggiustamenti e sul muscolo in questione.
Ho constatato visivamente e muscolarmente un miglioramente eccellente, senza andare da nessun dentista e senza indossare nessun bite nel lungo periodo (utile, ma è una stampella).
Con ciò non sto dicendo "vai da Armando Vinci", lungi da me, voglio solo dirti di cambiare, perchè sei entrato nel circolo del buisness...e molti terapeuti campano su questo.
Attento a come spendi i tuoi soldi.
Se vuoi, puoi mandarmi una foto dei tuoi denti mentre li stringi e li fai vedere (da vicino e da lontano), a bocca aperta e una foto di viso mentre hai la bocca chiusa.
Ciao
Armando
Segnalibri