Innanzitutto darle da fare degli esercizi senza una programmazione adeguata è una perdita di tempo.
Cmq fossi in te le farei calare gradualmente i carbo x vedere cosa succede (anke se siamo già abbastanza bassi) aumentando leggermente pro e grassi.
Innanzitutto darle da fare degli esercizi senza una programmazione adeguata è una perdita di tempo.
Cmq fossi in te le farei calare gradualmente i carbo x vedere cosa succede (anke se siamo già abbastanza bassi) aumentando leggermente pro e grassi.
non mi pare una bella mossa fare diete ad altri![]()
o le spieghi come agire poi vede lei, o tanto vale si fa seguire da un esperto...
esperti non ce ne sono e anche fosse soldi da dargli men che meno..Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
cmq non sono d'accordo,io di alimentazione ne capisco abbastanza e in più essendo il suo ragazzo mi accorgo subito se la cosa sta funzionando o meno..
poi tu come faresti a spiegare come agire a una che fisiologia,alimentazione e allenamento non sa nemmeno cosa siano?![]()
![]()
appunto spiegandoglielo.
La programmazione c'è,intendevo solo dire che con la mia ragazza non posso seguire di certo un programma tipo forza-pompaggio-intensità,o almeno non per ora.![]()
semplicemente ho iniziato con una full body con soli ex di isolamento per poi passare a una 2 split AB da eseguirsi 3 volte la settimana inserendo via via i multiarticolari.ultimamente ho inserito anche un po' di cardio per vedere come va,se migliora lo tengo ed eventualmente lo aumento,se peggiora lo levo del tutto.![]()
cmq grazie del consiglio,proverò e poi mi rifarò sentire per avere un parere sulla prossima variazione![]()
Segnalibri