sei malato!
sei malato!
ho visto un paio di volte le competizioni chiamate "strongest man" o simili...bhe si sono davvero forti ma molti hanno un fisico alla "bud spencer"...![]()
Più che un fisico alla Bud spencer, preferirei averne uno così
![]()
Molto atletico il buon vecchio Terence
Mica tutti sono panzoni lardosi!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
avevo lettoe avevo visto le foto,non ricordo su che rivista,di uno strongman relativamente giovane che aveva vinto qualche importante competizione,mi sembra che fosse dell est,beh era enorme,ma non era ssolutamnete grasso,anzi... .era cmq un eccezione.![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
http://www.pudzian.pl/english/
Eheh Supermariusz è il campione del 2003 se non sbaglio, ho visto qualche tempo fa la gara su eurosport e mi sono divertito come un pazzo, soprattutto quella delle sfere di cemento da 80 a 160 kg!!! Purtroppo mi sono perso il lancio del barile di birra, ma non sono sicuro che l'abbiano fatto...forse se li sono bevuti prima dell'inizio della gara.![]()
"One more! One more!
Push! Push! Push!"
no effettivamente non sono tutti panzoni ma sono ben lontani da avere un corpo scolpito
beh in quanto a panze il mondo del bodybuildingnon non è mica da meno..."Questo" ha pure il coraggio di presentarsi e vincere ogni anno l'olympia..![]()
(immagine tratte dal forum di armando)
quella è dilatazione di stomaco... con tutto quello che se magna... credevo fosse messo pure peggio...![]()
Segnalibri