mmm.. sinceramente non penso che uno che parta da zero..dopo qualche ciclo di un paio di prodotti diventi un "pro" come dici tu.. al massimo qualche risultatuccio apprezzabile.. altrimenti se con pochi dosaggi e pochi prodotti tutti diventassero dei "pro", mi sa i che il bodybuilder natural scomparirebbe dalla faccia della terraCmq per quanto riguarda la mia curiosità, beh ti posso dire che è reale, e a parte ri-dirtelo, non faccio altro perchè non ho niente da dimostrare.. è solo semplice curiosità, un pò nata dal fatto che ho molti amici che hanno iniziato ad affrontare percorsi del genere.. un pò xkè girando sul forum (in particolare questa sezione) ho letto vari threads e mi sono nate molte domande a cui, logicamente, da solo non trovo risposta. Penso di essere stato abbastanza chiaro..
![]()
![]()
![]()

Cmq per quanto riguarda la mia curiosità, beh ti posso dire che è reale, e a parte ri-dirtelo, non faccio altro perchè non ho niente da dimostrare.. è solo semplice curiosità, un pò nata dal fatto che ho molti amici che hanno iniziato ad affrontare percorsi del genere.. un pò xkè girando sul forum (in particolare questa sezione) ho letto vari threads e mi sono nate molte domande a cui, logicamente, da solo non trovo risposta. Penso di essere stato abbastanza chiaro..

Segnalibri