E in ogni caso sottolinerei che nulla e' dovuto. L'unica discriminazione che c'è e' tra chi dimostra un minimo di impegno nel cercare di studiare e imparare e chi invece pretende la pappa pronta.
E in ogni caso sottolinerei che nulla e' dovuto. L'unica discriminazione che c'è e' tra chi dimostra un minimo di impegno nel cercare di studiare e imparare e chi invece pretende la pappa pronta.
nulla è dovuto, ma il cardi si è posto bene, in maniera pacata ed ha espresso un' opinione, è un suo diritto e noi siamo qui per creare una comunità e farla evolvere. (a prescindere dal sesso, tanto posso tranquillamente dire che qui non si ottiene nulla di più di una pacca virtuale sulle spalle).
a volte è difficile raccapezzarsi tra numeri, %, macro, etc etc, quando si chiede con umiltà si ottiene, e lui non ha detto nulla di offensivo.
ogni critica positiva è una critica ben accetta.![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 23-06-2017 alle 11:03 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: vorrei ricordare che in firma trovate delle diete già preparate a seconda del fabbisogno giornaliero.
dato che il 99,9% degli utenti non gareggia nel BB professionista, sono le linee generali che vanno prese in considerazione, non 2 o3 gr di grana in più come prenanna...
prendete il vostro peso, moltiplicatelo per 33, aggiungete un 15-20% e sapete a grosse linee quanto dovete mangiare. poi vi prendete una dieta di quelle che ho in firma già pronte e ve la adattate ai vostri fabbisogni.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber, non so se hai letto i thread in questione (li trovi entrambi nella mia firma). In queste discussioni ho scritto pari pari, praticamente da zero, le linee guida più approfondite del forum. Cosa che mi è costata parecchio tempo.
All'utente medio basterebbe leggerle, seguirle e POI postare una alimentazione basata su quella guida. Quando l'utente medio fa questo io lo aiuto volentieri a correggere e a migliorare il tutto, quando mi parte chiedendo cosa sono i macro e se è meglio il sugo al pesto o la carbonara io non rispondo più.
Poi preferisco aiutare utenti che utilizzano il forum con costanza, arricchendolo, come la cara jesseynove, piuttosto che utenti "mordi e fuggi", i quali approfittano della mia buona volontà per fare una mezza domanda volante e poi sparire.
Ultima modifica di carnera; 23-06-2017 alle 11:23 AM
-Where Eagles Dare-
no, non son stato a leggere tutto il thread, e poi lo so che te sei uno che aiuta parecchio (infatti mi hai fatto svariate schede in passato, non so se ricordi).
non voleva essere una critica a te, ma più in generale al fatto di poter esprimere un'opinione, lo sai che son sempre stato Voltaireiano![]()
e comunque la carbonara è meglio![]()
vuoi mettere?
Su quello non vi è alcun dubbio!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri