diciamo che per ora è solo un sogno lontano....ne dovro mangiare di pane o meglio NON mangiare....
nn so se gareggerò mai![]()
il prurito c'è le possibilità sono il prob
diciamo che per ora è solo un sogno lontano....ne dovro mangiare di pane o meglio NON mangiare....
nn so se gareggerò mai![]()
il prurito c'è le possibilità sono il prob
scusami inronwoman non volevo demoralizzartisolo farti capire che senza un tutor che ti indichi al meglio difficilmente si arrivano a certi risultati visto come si stà evolvendo adesso il Fitness e con questo non stò parlando assolutamente di chimica! onde evitare di essere fraintesa ma di tutto quello che stà dietro ad una preparazione, tecniche di allenamento, integrazione e alimentazione personale e cosa più importante un impegno fuori dalla norma.
spero che un giorno tu riesca a far si che si avveri il tuo sogno.
ciao e in bocca al lupo
nn preocc nn mi demoralizzo, ci sono ben altre cose ke lo fanno!
cmq in realtà io dicevo ke i miei ideali sono le bodyfitness, nn ke pretendo di diventarne una anche perchè diventa una questione di realismo, so ke ci vuole qualcuno che mi "adotti".
sono aperte le iscrizioni....![]()
![]()
![]()
avete ragione in effetti ho considerato solo il peso a prewscindere dal tipo di pressa.
allora mettiamola così iron quanto si può caricare al max sulla tua pressa?
Se è quella della Tecnogym il max sarà o 150 kg o 200 kg.![]()
Sii più precisoOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Guarda che iron ha detto che sono aperte le iscrizoni Corvette![]()
![]()
Mi iscrivo ad un corso di cucina §#aOriginariamente Scritto da Very
Nella palestra dove andavo c'era una pressa della T. Gym con 150 kg di carico massimo.![]()
Originariamente Scritto da Paola
§#c[.-%-]
Ke intendi dire?Originariamente Scritto da El Magher
Puntualizzazione: nella pressa ke uso io si caricano i dischi a mano (nn le piastre su guida con il pirulino) x cui io conto 4 da 20 kg+ 3 da 10 di cui una la metto sopra uguale 110, poi c'è da considerare il peso della pedana ke nn so quanto è e quindi nn lo conto....
insomma è di quelle senza catena
cmq la pedana c'è in tutte le presse![]()
io senza catena ho il cesso §75 è a pulsante però non è della Tecnogym
quando ho visto che mi avevi risposto tu pensavo a chissà quale illuminazione... ecco appunto ]Originariamente Scritto da mau
#
Segnalibri