E io ke pensavo ke questo 3dfosse morto!
allora da ki comincio
X silent grazie sempre galante
x DMC su www.female-bodybuilding.org
x corvette Povera anima ti fanno sempre il processo alle intenzioni( che pure un po trapelano). cmq sono lieta se mi potessi aiutare, per il programma s'intende (la pressa è quella da femminuccie)
Xthe rock e kurt: le mie cosce sono grosse ma di costituzione, anzi ultimamente tra questo all, scrub e crema anticell, la cellulite si sta riducendo e sto calando di peso un po
X maschiaccia: grazie sei stata molto kiara ma guardando alla sezione training di bbhomepage ci sono alcuni articoli ke parlano dell'all per la forza: è lo stesso metodo?mi sa di si
X siff ti sei fatto un'idea sbAgliata xchè è vero che mi piace allenarmi duro + ke posso ma il mio vero ideale è un corpo forte, muscoloso ma nn troppo, insomma tipo la cat bodyfitness
Ultimamente ho messo massa solo nella parte sup. il che nn mi dispiace...
Iron

solo farti capire che senza un tutor che ti indichi al meglio difficilmente si arrivano a certi risultati visto come si stà evolvendo adesso il Fitness e con questo non stò parlando assolutamente di chimica! onde evitare di essere fraintesa ma di tutto quello che stà dietro ad una preparazione, tecniche di allenamento, integrazione e alimentazione personale e cosa più importante un impegno fuori dalla norma.
[.-%-]

Segnalibri