No purtroppo non mi esce proprio
Ho solo questa schermata, e posso solo stoppare il video o alzare il volume.
Comunque mi scuso se piombo qui chiedendoti i carichi senza lasciare uno straccio di consiglio. È che non sono la persona più adatta a correggere gli errori altrui, dal video ad esempio vedo che squatti poco profondo e non va bene, ma non so cosa consigliarti per scendere di più.
Comunque non so i tuoi massimali, ma ho notato una cosa: pur con una tecnica non pulitissima, la tua salita è abbastanza fluida, non incontri grosse difficoltà. Se guardi un mio video di Squat, vedrai che io salgo forte fino a sopra il parallelo e poi lotto contro lo sticking point (con carichi "alti"). Il Doc dice che lo SP è normale, e in effetti lo vedo fare anche ad altra gente, in primis ad un amico che si allena dove vado io. Però su altre persone (e una sei tu) invece vedo che la salita è più uniforme, ma anche più "lenta", nel senso che sali lento anche subito dopo l'affondo (dove invece io vado forte, salvo rallentare dopo il parallelo)
Probilemtne sono tutte pippe mentali, ma giusto per levarmi il dubbio, negli ultimi video a che percentuali stavi lavorando rispetto al massimale?
Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalibri