THE rock non hai capito niente come al solitoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
cosa credi che iron è una di quelle che si preoccupa di mettere massa
figuriamoci è proprio quello che vuole![]()
THE rock non hai capito niente come al solitoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
cosa credi che iron è una di quelle che si preoccupa di mettere massa
figuriamoci è proprio quello che vuole![]()
E io ke pensavo ke questo 3dfosse morto!
allora da ki comincio
X silent grazie sempre galante
x DMC su www.female-bodybuilding.org
x corvette Povera anima ti fanno sempre il processo alle intenzioni( che pure un po trapelano). cmq sono lieta se mi potessi aiutare, per il programma s'intende (la pressa è quella da femminuccie)
Xthe rock e kurt: le mie cosce sono grosse ma di costituzione, anzi ultimamente tra questo all, scrub e crema anticell, la cellulite si sta riducendo e sto calando di peso un po
X maschiaccia: grazie sei stata molto kiara ma guardando alla sezione training di bbhomepage ci sono alcuni articoli ke parlano dell'all per la forza: è lo stesso metodo?mi sa di si
X siff ti sei fatto un'idea sbAgliata xchè è vero che mi piace allenarmi duro + ke posso ma il mio vero ideale è un corpo forte, muscoloso ma nn troppo, insomma tipo la cat bodyfitness
Ultimamente ho messo massa solo nella parte sup. il che nn mi dispiace...
Iron
Ultima modifica di ironwoman; 14-10-2004 alle 09:37 AM
è NA PAROLA! mettiti sotto poi magari aggiungici qualche diureticoOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
lo so ke nn è facile ma il mio primo obbiettivo è la salute x cui i soli diuretici ke assumerei sono litri di thè verde e tisane di gramigna, da brava erborista...Originariamente Scritto da siffrediantonio
mica sono matta
x tutti
Non ci voglio provare con ogni ragazza del Forum. Semplicemente sono una persona disponibile![]()
per l'aiuto che mi hai sempre dato nn l'ho messo mai in dubbioOriginariamente Scritto da Corvette
ti faccio i miei complimenti per la tenacia ironwomanOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
certo che punti in alto come risultati, nella categoria bodyfitness il livello delle atlete è molto alto, basta che guardi i recenti campionati italiani e te ne farai un idea![]()
ciao
diciamo che per ora è solo un sogno lontano....ne dovro mangiare di pane o meglio NON mangiare....
nn so se gareggerò mai![]()
il prurito c'è le possibilità sono il prob
scusami inronwoman non volevo demoralizzartisolo farti capire che senza un tutor che ti indichi al meglio difficilmente si arrivano a certi risultati visto come si stà evolvendo adesso il Fitness e con questo non stò parlando assolutamente di chimica! onde evitare di essere fraintesa ma di tutto quello che stà dietro ad una preparazione, tecniche di allenamento, integrazione e alimentazione personale e cosa più importante un impegno fuori dalla norma.
spero che un giorno tu riesca a far si che si avveri il tuo sogno.
ciao e in bocca al lupo
nn preocc nn mi demoralizzo, ci sono ben altre cose ke lo fanno!
cmq in realtà io dicevo ke i miei ideali sono le bodyfitness, nn ke pretendo di diventarne una anche perchè diventa una questione di realismo, so ke ci vuole qualcuno che mi "adotti".
sono aperte le iscrizioni....![]()
![]()
![]()
avete ragione in effetti ho considerato solo il peso a prewscindere dal tipo di pressa.
allora mettiamola così iron quanto si può caricare al max sulla tua pressa?
Originariamente Scritto da Paola
§#c[.-%-]
Ke intendi dire?Originariamente Scritto da El Magher
Puntualizzazione: nella pressa ke uso io si caricano i dischi a mano (nn le piastre su guida con il pirulino) x cui io conto 4 da 20 kg+ 3 da 10 di cui una la metto sopra uguale 110, poi c'è da considerare il peso della pedana ke nn so quanto è e quindi nn lo conto....
Segnalibri