7.6.17
Stacco 5x5 con 122kg : Ultima serie con 4 ripetizioni.A giudicare dai video l'esecuzione non mi sembra male,la schiena non è inarcata.Credo proprio che se avessi recuperato un minuto in più tra la quarta e l'ultima serie,al posto dei due minuti circa che ho mantenuto tra le altre serie,l'avrei sicuramente completata.Come appena detto,non mi sono fermato perchè l'esecuzione stava diventando pessima,ma semplicemente perchè non avevo più la forza per alzare quel bilanciere.A fine delle altre serie avevo il fiatone,mi avevano stremato.Adesso non saprei se quindi dare per buona quest'ultima serie,e continuare la progressione aumentando il 5% su questo carico,o aumentarlo sui 120kg che praticamente ho.
Dips 4x8 10 kg zavorra 1,15 min recupero
Trazioni supine 5x6 1 rec,ultima serie 1.30 rec
Spinte manubri panca 30° 3x10 22kg
Affondi manubri 4x8 18kg
Good Morning 3x10 48kg
Video stacchi :
Quarta serie https://youtu.be/nlure93oWcs
Ultima serie https://youtu.be/2lPLdxHVbiE
Potevi fare anche l' ultima alzata, ce li avevi, magari un po' tirati ma ce li avevi, ma ti manca un po di "mestiere". Non importa, sono fatti bene.
E' importante però che i recuperi non diventino vincolanti, recuperi quanto ti serve; se diventa troppo lungo il recupero vuol dire che i carichi sono settati male
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri