RIMINI WELLNESS 2017: ITALIANI AINBB E MONDIALI INBA TEAM UBBM SUM UP.
[emoji471] ALDO CAMPIONE ITALIANO JUNIORES🥇
[emoji471] MILENA CAMPIONESSA ITALIANA BIKINI OVER 45🥇
[emoji471] DANIELE VICE CAMPIONE ITALIANO HP-3🥈
[emoji471] MATTEO TERZO CLASSIFICATO MONDIALE INBA FINO A 175cm🥉
[emoji966]MATTIA FUORI DAI 6 CATEGORIA HP-6 [emoji966]

5 persone in gara tra italiani e mondiali e 2 titoli, un secondo posto all'italiano ed un terzo posto al mondiale. Un ragazzo non a podio e fuori dai 6, nonostante una forma allucinante, in una categoria incredibile per livello e numero di atleti sul palco (21,ndr).

Bene, ma non benissimo: la nostra mentalità e volontà era quella di vincere tutto, ma le gare non si fanno da soli ed accettiamo tutti i risultati fieri di ogni singola condizione e risultato.

Grazie a tutti coloro i quali ci hanno supportato, fatto sentire il proprio entusiasmo, tifato, fermato, incoraggiato, criticato in maniera costruttiva ed anche consolato.

Grazie ai nostri avversari: a quelli che abbiamo messo dietro e soprattutto a quelli che ci hanno battuto, perché è proprio grazie a voi che rimarremo ancor più concentrati e determinati a ripresentarci al meglio in futuro.

Grazie agli amici di sempre e grazie a tutti coloro i quali hanno fatto il possibile e l'impossibile per conoscermi e/o farsi riconoscere. Non è carino fare nomi ma ringrazio di cuore ognuno di voi per i minuti spesi insieme.

Grazie alla AINBB tutta per l'organizzazione dell'evento, per il continuo miglioramento e per gli sforzi profusi anche quest'anno per garantire un grande spettacolo a pubblico e ad atleti.

Grazie alla INBA che ha portato un Mondiale di altissimo livello in Italia dandoci la possibilità di far emozionare i nostri tifosi alle note del nostro inno.

Grazie agli atleti stranieri per gli sforzi fisici ed economico affrontati per venire a Rimini.

Mi scuso con le persone che non sono riuscito a conoscere o con cui non sono riuscito a parlare quanto voluto. Mi scuso anche con gli spettatori per le grida in platea, ma vivo le gare dalle viscere.

Ora è tempo di riposare anche per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk