Originariamente Scritto da
MrDoc
Tu vuoi ridurre la massa grassa addominale e , per ridurre la massa grassa addominale, fondamentalmente serve perdere peso. (Non c'è esercizio che tenga, il dimagrimento localizzato non esiste salvo procedure mediche specifiche)
PERO' tu sei 1,72 x 62kg, se perdi ancora peso magari ti "vengono fuori gli addominali", ma ti riduci come uno degli internati dei lagher.
Per far uscire gli addominali senza ridurti a quel modo devi prima mettere massa muscolare e trasformare un po del tuo grasso in muscoli; inoltre, messi un po di muscoli, in una seconda fase, si potrà poi fare un po di definizione senza ridursi uno scheletro.
Inoltre tu hai giocato a calcio ad alto livello, se io ti chiedessi se posso diventare un buon calciatrore giocando con la play station probabilmente mi diresti che non è un buon sistema.
Ecco, allo stesso modo ti dico che per mettere massa muscolare il sistema migliore è dotarsi di bilanciere, 200kg di ghisa, una panca e un Rack (oppure iscriversi in una palestra che abbia queste cose); con gli esercizi che fai tu non ti dico che non ottieni nulla, ma comunque molto poco.
Segnalibri