che dire brava ironwoman![]()
certo che semifreddi nun scassa i maron ma li devasta propriostò a scherzà ma se fai il bravo te porto dal giardiniere a farte la ceretta
![]()
che dire brava ironwoman![]()
certo che semifreddi nun scassa i maron ma li devasta propriostò a scherzà ma se fai il bravo te porto dal giardiniere a farte la ceretta
![]()
El Magnifico
malfidenti... in realtà iron vuol diventare così http://www.ronnie.cz/_img/Fotogalerie/1066_3.jpg
li farà 10 colpi di pressa a 110kg? forse no ma nel caso son sicuro si possano trovare altri spunti interessanti
.............facciamo cosi lasciaci giudicare........posta qualke tua foto.......
APPROPOSITO UOMO DEL SUD........ NEL 2004 NON ESISTE PIù COME NON ESISTE LA DONNA DEL NORD............BASTA CON STI PREGIUDIZI IRON !!!!!!!!!!!!![]()
x Iron
Visto che ti piace alzare la ghisa, che ne diresti di un ciclo di forza pura utilizzando il metodo coniugato misto?![]()
X corvette
ci potrei fare un pensierino...postami un programmino
X DMC
credo che tu abbia quasi capito il mio idealema purtroppo l'unica cosa ke potrei avere in comune con quella ragazza sono i capelli...forse
X KURT ANGLE
nn sono razzista, e nemmeno bossiana, stavo scherzando, nn era scritto con intento offensivo....(eppoi sif mi da costantemente l'impressione di essere un ragazzo che vorrebbe, e sottolineo vorrebbe, mettere in riga 'e fimmine, quindi un pochino la cosa calza)
per quanto riguarda le foto i problemi sono 2:
-nn c'è nessuno che me le fa
-visto e considerato ke solo per aver cambiato avatar ho ricevuto un pvtda un maniaco di nome ....lo dico?cmq stranamente nn è sif
se ricevo un msg cosi x una cosa cosi stupida se posto foto ke succede?
Xsiffredi
smbri + buono del solito, sarà mica una trappola?o stai male?
ALMENO IL FORUM S'é RAVVIVATO!
Ultima modifica di ironwoman; 13-10-2004 alle 09:00 AM
Io ho inziato da settembre ad allenarmi con il metodo BIIO di Claudio Tozzi. Ho un ragazzo che mi segue e di volta in volta mi prepara le tabelle di allenamento.. Devo dire, con grande soddisfazione, che già in così poco tempo la mia forza è aumentata considerevolmente.
Sono curiosa di vedere come mi "evolvo" nei prossimi mesi!!!![]()
Ciauuuu
masch
ho visto le tue foto su female- bbers, hai un bel fisico, io sono, almeno nella parte superiore, quasi come te(mi manca un po di schiena e di definizione).
puoi spiegarmi in breve il metodo ke stai seguendo? nn ho letto libri di tozzi x cui nn lo so....
e grazie per aver finalmente riportato al suo scopo originale il mio 3d....!
Iron![]()
ma perchè io sono un maniaco? sgrunt!Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
ora ti mandano anke i messaggi osceni?![]()
sono più buono perkè ho capito che l'ottimismo è il profumo della vita Gianniiiiii!!!!![]()
X VERY grazie
x mau: era solo a scopo conoscitivo, nn e detto ke poi lo seguo
Xsif nn ho mai detto ke sei un maniaco.
eppoi lo sai ke io una volta ho visto gianni the original? è uno spilungone di circa 60 anni mi vien da ridere a pensare a lui con tonino guerra il gigante e il tappetto!
Segnalibri